[Rubrica]Le mie letture di dicembre


Buonasera Pausalettori , questo mese sono indietro su tutto, ma ahimè tra family e lavoro e giornate super intense il tempo sper dedicarmi al blog scarseggia , ma recupererò...

Con Novembre e le ultime tre recensioni che pubblicherò breve  arrivo a quota 93 libri ,riuscirò ad arrivare a 100 ?? Spero di si ....

Nel frattempo ecco le mie prossime letture ...

L'ultimo capitolo della serie Covenant mi attende , devo sapere come finisce il triangolo amoroso tra Set, Aiden e Alex...

Non ho mai letto niente di questa autrice, ma questo libro ha una trama che mi incuriosisce..


Idem la trama stuzzica la mia curiosità...


mi sono riservata questa lettura per il prossimo viaggio aereo , non vedo l'ora di scoprire le nuove avventure di Alice ...

e voi che letture avete in programma per questo freddo dicembre??'

Commenti

Post più popolari