[Recensione] Con te oltre i limiti di Lisa De Jong edito Newton Compton Editori




Buongiorno Pausalettori wow e ancora wow. Con te oltre i limiti é una storia che travolge , emoziona e scalda il cuore. 




Titolo:Con te oltre i limiti 
Autore:Lisa de Jong
Edito:Newton Compton Editori
eBook:€2,99
Cartaceo:€8,50
Uscita 26 Ottobre 

Questa non è la solita storia d'amore
Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.
Un incontro magnetico
Un matrimonio in crisi
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due
La mia opinione:


Se una storia riesce a tenermi sveglia tutta la notte,  non può che conquistare cinque stelline . Non conoscevo questa autrice ed è stata una piacevole scoperta . Mi sono sentita travolta dalla storia fin dalle prime battute , tanto da dover portare a termine la lettura in una volta sola. I personaggi  sono magnetici e gli intrecci della storia   sono adrenalinici.
Un triangolo amoroso travolgente è quello in cui si trova coinvolta Marley , avvincente avvocatessa di Miami. Da una parte il marito con cui oltre il matrimonio condivide anche il lavoro , e dall’altra un nuovo affascinante e arrogante cliente , che richiede le sue prestazioni legali per l’apertura di un nuovo locale in città . 
Marley è una donna , leale e dai sani principi , ma prima di tutto è una donna. 
Cole il marito la trascura  ,passa la maggior parte del tempo lontano da casa  per lavoro e questo fa sì che Marley si senta sola e abbandonata da quell’uomo per cui ha rinuciato a tutto. La sua vita è spenta , solitaria e noiosa . L’unica serata che le da un po’ di brio è la serata “vino” che condivide con le amiche . 
Ma un terremoto  di nome River , arriva impetuoso una mattina nel suo ufficio a travolgere come un tornado tutte le sue certezze . Marley sa , che regola fondamentale del suo lavoro è che con i clienti siano rispettati certi limiti di conoscenza e confidenza , affinché il lavoro non venga intralciato dalla sfera personale . Ma ragione e attrazione non vanno mai sulla stessa direzione sopratutto quando c’è in gioco la felicità.
Lui , lei e L’altro , un triangolo amoroso fatto di pugnalate al cuore e travolgenti emozioni . La dimostrazione che l’amore può tutto anche cambiare le visioni della vita . Lettura consigliatissima., 

LA MIA VOTAZIONE:


Commenti

Post più popolari