[Segnalazione] LE PROFUMIERE Rosa fresca aulentissima, ma… non te la dà edite Imprimatur






Titolo:LE PROFUMIERE Rosa fresca aulentissima, ma… non te la dà
Autore:Darinka e Desy
Edito:Inprimatur
Cartaceo:€12
Uscita 5 Ottobre 

"Chiamatele gatte morte, profumiere o shampiste, chiamatele come vi pare tanto la sostanza rimarrà la stessa: non ve la daranno mai!"
Sembrano ragazze simpatiche e alla mano, vicine di casa carine, colleghe intriganti o procaci bariste, ma il loro sorriso incantatore cela un segreto: sono profumiere, ovvero donne che prima la promettono e poi non la mantengono.
Sono dannose per gli uomini e nefaste per le donne e liberarsi di loro è più difficile che per un evasore fiscale gabbare Equitalia.
In questo trattato comico-scientifico vi forniremo gli strumenti necessari per individuarle al primo sguardo e difendervi dalle loro profumate trappole.
Desy Icardi, ideatrice del seguitissimo blog di comicità al femminile Patataridens, dal 2006 calca i palchi del cabaret con lo pseudonimo “La Desy”. Ha pubblicato i romanzi Tacchi e Taccheggi (2014) e Dove Scappi - romanzo eroticomico in 50 nodi (2016).

Darinka Mignatta, pittrice, illustratrice e fumettista, ha contribuito ad antologie e storie a fumetti. È la creatrice di Miss (D)ice e Monsieur le Chat, personaggi di strisce satiriche che, dopo il successo ottenuto nei social, sono stati protagonisti di due graphic novel.

Commenti

Post più popolari