[Recensione] Volare fino alle stelle di Susan Elizabeth Phillips edito Leggereditore


Titolo:Volare fino alle stelle
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Edito : Leggereditore 
eBook:€1,99(fino al 30/08)
Cartaceo €14,90

TRAMA:
“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.



RECENSIONE:
Durante il periodo estivo cerco di recuperare letture che mi incuriosiscono e che per mancanza di tempo non riesco mai a leggere. La Phillips , è sempre stata un'autrice che mi ha incuriosito,  e devo riconoscere che con la lettura di "volare fino alle stelle" ho scoperto una scrittrice di grande talento. 
Come si suol dire , se il buongiorno si vede dal mattino , già con questo primo libro mi ha conquistata. Difficile non innamorarsi del cosacco Alex e della sensibile Daisy . 
Alex e Daisy si trovano  costretti , per motivi diversi , a sposarsi e a vivere almeno sei mesi come marito e moglie. 
Il padre di Daisy ha già organizzato tutto . 
Alex sposando Daisy potrà saldare il debito di riconoscenza verso di lui , mentre per Daisy il matrimonio dovrebbe essere qualcosa che  dimostri finalmente che  riesce a fare qualcosa. 
Ambientato tra i tendoni di un circo tra Clown , ballerini e trapezisti , la storia di Alex e Daisy cresce di intensità e passione   mam mano che loro imparano a conoscersi . Ma mentre Daisy cerca di non arrendersi e di dimostrare che lei non è la stupida ragazzina viziata che tutti credono , Alex crea un muro tra loro che rende impossibile a Daisy capire chi è veramente suo marito.
Ma le fiamme dell'amore riescono a riscaldare anche le anime più glaciali. 
Il contesto circense da un tocco di magia alla storia e la rende originale . 
Ho adorato questa storia dolce e travolgente  . Una storia di amore e passione con quel tocco di  magia circense che vi consiglio.

                               LA MIA VOTAZIONE:




Commenti

Post più popolari