[Recensione] La partita vincente di Callihan Kristen Edito Always Publishing



Titolo:La partita vincente
Autore:Callihan Kristen
Edito :Always Publishing 
eBook:€5,99
Cartaceo:€13,90

TRAMA:
Unica regola, non innamorarsi... mai! 
Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?
Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!


RECENSIONE:
Un libro che mi ha incuriosito fin dalla sua uscita. Una lettura frizzante , sexi e piccante adatta a questa calda estate. 
Ho apprezzato la parte introduttiva dell'autrice , che per rendere il lettore ancora più partecipe alla storia , ha introdotto il libro dando allo stesso  le definizioni dei ruoli fondamentali del gioco del Football. Il libro  vede subito protagonisti Anna e Drew , i due personaggi principali.  La storia viene raccontata dai due punti di vista in modo alternato . Anna e Drew , due ragazzi che non potrebbero essere più diversi . Lui al centro della ribalta , super quarterback quotato  del college, mentre lei ragazza a cui le attenzioni degli altri fanno paura. I loro sguardi si incrociano ad un corso al
college , l'unico che condividono . La loro è una sensazione strana , ma si sentono immediatamente legati l'uno all'altro, come si conoscessero da sempre  . Ma mentre Drew crede ancora che qualcuno possa fargli battere il cuore nonostante tutto , per Anna invece è impossibile credere nell'amore. 
Drew non vuole rinunciare a lei , vuole tutto , ma per Anna la parola "relazione " non fa parte del suo vocabolario. 
Anna con Drew sta giocando la sua partita , ma se non cambia tattica rischia di perderla.
Non ci troviamo di fronte ad una storia dalla trama  diversa da altre, ma è stata costruita dall'autrice in modo tale da non essere mai  banale, anzi riesce a creare attesa e curiosità . Una lettura piccante , dove le scene di sesso sicuramente non mancano,  ma vengono bilanciate con la parte romantica della storia. 
Una lettura che mi sento sicuramente di consigliarvi .

LA MIA VOTAZIONE: 

Commenti

Post più popolari