[Consigli di lettura] #6 Una pausa di lettura consiglia Leggereditore

Buongiorno   PausaLettori wow siamo già a metà settimana   :) ed eccoci con il sesto appuntamento con la rubrica consigli di lettura . Che partiate per il mare , la montagna, i laghi o che rimaniate in città , leggere un libro è il modo giusto per rilassarsi non credete ?! 
Queste sono le  letture edite Leggereditore che consiglio😉
Rimanete sintonizzati, ogni giorno nuovi consigli!!! 




9 Novembre di Colleen Hoover. Ogni libro della Hoover cattura il cuore, ma secondo me questo lo fa in modo speciale .Leggi la mia recensione 9 Novembre


Vendetta d'amore  di Anna Grieco e Irene Grazzini . Mistero , intrighi , passione e colpi di scena in un romanzo ad ambientazione storica .Leggi la mia recensione di Vendetta d'amore




La mia ultima estate di Anne Freytag . Leggi la mia recensione La mia ultima estate

Commenti

Post più popolari