[Recensione ]Ruin Me di Danielle Pears edito DeA




Titolo:Ruin Me : ogni volta che mi spezzi il cuore 
Autore:Danielle Pearl
Edito:DeA 
eBook:€6,99
Cartaceo:€14,90

TRAMA:
Quante volte si può sbagliare e desiderare la stessa persona?
Il primo amore non si scorda mai. Eppure, la bellissima Carleigh Stanger combatte da tempo con se stessa per dimenticare i meravigliosi ricordi vissuti con Tucker Green, il suo ex fidanzato. Lui la detesta, e non vuole più saperne di lei dopo quello che è successo tra loro. Ma ora che il liceo è finito e una nuova vita al college sta per cominciare, Carl è sicura di potersi finalmente lasciare tutto alle spalle. Una volta al campus, però, le cose non vanno come si è immaginata e una sera, durante una festa, Carl si ritrova per caso faccia a faccia con Tucker. I ricordi riaffiorano potenti, e l’attrazione che ancora li lega li travolge più forte che mai. Tucker sa di avere davanti una manipolatrice, ma non riesce a controllare il suo desiderio. È così che il passato torna a perseguitare entrambi, costringendoli a prendere una decisione molto difficile, e a fare cose che non avrebbero mai voluto. Tra passioni esasperate e segreti inconfessabili, Carl e Tuck cercano di mettere un freno alla loro storia. Ma è davvero quello che vogliono?



RECENSIONE
Wow ,  chi poteva immaginare che uno Young Adult potesse  conquistarmi così tanto da volerlo rileggere due volte a distanza di pochi giorni?! 
Ebbene sì , Carleight e Tucker mi sono proprio entrati nel cuore . 
Carl è appena arrivata al College .Non si è ancora ripresa dalla rottura della storia con Tuck, ma spera che questa nuova esperienza scolastica possa farla distrarre dal pensiero di lui  . Purtroppo per Carl, però non è così , perché anche Tuck frequenta lo stesso college . 
Più cercano evitarsi , più Tuck e Carl si trovano alle stesse feste e alle stesse lezioni . Percepiscono anche prima di vedersi la loro presenza , i loro sguardi sfuggono e si incatenano .
Purtroppo Tuck non riesce a perdonare Carl per avergli  mentito , non riesce a non odiarla . Anche Carl si odia per non essere stata sincera con lui ,e odia la sua famiglia per averla messa nella condizione di farlo.




Ma come si può odiare una persona quando comunque provi per lei gelosia e preoccupazione e la cerchi con gli occhi in qualunque posto siate?. Eppure Tuck nonostante i suoi sentimenti contrastanti,  non riesce a dimenticare . Sa in fondo al cuore che non è colpa di Carl ciò che è successo alla sua famiglia , ma non riesce a perdonarla per averle mentito .






Un'amicizia trasformata in amore . Una ragazza troppo delusa dalla vita per potersi ribellare alle ingiustizie,  che preferisce prendersi colpe che non ha .
Carl ha deciso di salvare la sua famiglia e perdere il suo amore ? Ma questo vale una verità che non è tale . E quanto lei stessa dovrà pagare per l'egoismo dei suoi genitori?
L'amore profondo che Tuck prova per Carl viene trasformato in odio dalla delusione di lei . Ma l'odio certe volte ci fa' vedere una realtà diversa . L'amore quello vero , può superare tutto? Scopritelo con Carl e Tuck.
Una storia dolce e fragile che arriva dritta al cuore . 





Commenti

Post più popolari