[Recensione] Obsession di Jennifer L Armentrout edito Giunti editore







Titolo: Obsession 
Autore: Jennifer L.Armentrout
Edito Giunti Editore
eBook:€8,99 - Cartaceo €14,00


TRAMA:
Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.



RECENSIONE:
Dopo aver letto la  serie Lux , non potevo perdermi questo nuovo capitolo della Armentrout. 
Sarà ,che trovo questa autrice talmente geniale nello scrivere , che ogni suo libro mi affascina e mi strega. E' stato così  anche per Obsession .Già dai primi capitoli ti senti talmente rapita che non riesci a staccarti dalla lettura.
L'Armentrout con grande maestria è riuscita a riportarci nel mondo dei Luxen e degli Arum. I Luxen e gli Arum sono due popolazioni aliene arrivate sulla terra anni e anni fa . Vivono sulla terra  tra e con gli umani,  ma i loro poteri vanno oltre la concezione umana. Il governo ,sa della loro esistenza segreta  e cerca di controllare il loro potere. E' proprio per questo  che Serena viene messa sotto controllo e protezione dal governo .Serena ha assistito a ciò che non doveva e poteva essere visto quando la sua  amica  le viene uccisa sotto gli  occhi . 
Mel , prima di morire aveva confidato a Serena qualcosa di irreale , e lei non le aveva creduto.
Il governo ritiene necessario proteggere Serena da i Luxen ,  affinché e finché possa ricordarsi qualcosa di importante e di fondamentale per il governo  . Serena è pur sempre un testimone scomodo per il governo , nessuno deve sapere che gli alieni sono presenti sulla terra . E lei ha visto e sa fin troppo.
Serena viene affidata per essere protetta e sorvegliata a Hunter,  un Arum che collabora con il ministero della difesa.
La vera natura di Hunter è pericolosa , lui è un Arum e per vivere deve nutrirsi dell'assenza vitale  . 
Hunter , sa  che però deve resistere , non può rischiare di nutrirsi di Serena. La loro convivenza forzata e i loro caratteri tenaci , porteranno il loro rapporto anche su un'altro "piano". E se anche un Arum avesse un cuore e provasse sentimenti?
Un libro pieno di suspance, azione, adrenalina, passione e sentimento . Rispetto alla serie Lux troviamo due personaggi più maturi, non solo di età   . La lettura non  è vincolata alla serie Lux .Questo libro è conclusivo anche se mi piacerebbe leggere ancora di Serena e Hunter .

Libro consigliatissimo, un romance da 5 stelline.

Commenti

Post più popolari