[Recensione ] Se mi lasci ti licenzio DI Noelle August edito Fabbri Editore




Titolo: Se mi lasci ti licenzio
Autore: Noelle August
Edito Fabbri editore
eBook:€6,99
Cartaceo:€16,90

TRAMA:
Adam Blackwood ha tutto: è giovane, è sexy, ha una splendida villa a Malibu ed è capo e fondatore di Boomerang, una società di successo che gestisce un frequentatissimo sito di incontri. Il suo sogno, però, è diventare produttore cinematografico e per realizzarlo ha bisogno di un grosso finanziamento. A interessarsi al progetto è un ricco magnate, che manda la figlia, Alison, a lavorare a Boomerang con l'incarico di indagare su Adam e svelare i suoi scheletri nell'armadio. Lei, d'altronde, non desidera altro che dimostrare di essersi lasciata alle spalle un passato burrascoso e di meritare un posto al comando dell'impero di famiglia. Peccato che durante una festa in maschera, prima ancora che il loro rapporto professionale abbia inizio, tra Alison e Adam si accenda una potente attrazione che diventerà sempre più difficile ignorare… anche in ufficio. Ma la passione e - chissà - l'amore possono davvero vincere la sete di carriera, denaro e successo?


RECENSIONE:
Buongiorno Pausalettori , l'ultimo letto è lui , Se mi lasci ti licenzio . Una storia romantica, divertente, frizzante   che vi terrà piacevolmente compagnia . Non avevo letto il primo libro della serie Boomerang, ma sono riuscita ugualmente ad entrare nella storia senza problemi .



Alison , figlia di un ricco magnate degli investimenti è stata incaricata dal padre di infiltrarsi alla festa di Hollowen dei Galliano , solo e soltanto per indagare  meglio sulle persone che formano la società nel quale  il padre sta per investire  . Alison non può deludere il padre. Questa volta deve dimostrare a tutti  di non essere  la bambina viziata che tutti credono , ma una donna.  In passato ha fatto dei grandi errori , ma adesso deve investire su stessa e sul suo futuro .
Vestita da Catwomen, l'arrivo di Alison alla festa non passa inosservato .
Adam , amministratore delegato e presidente della Boomerang, ha necessità di trovare qualcosa su cui impegnarsi per la serata . Deve poter non pensare , e cosa meglio di una misteriosa ragazza in tuta di pelle nera che gli è appena apparsa davanti agli occhi?!
Inconsapevoli entrambi delle loro identità, Catwomen(Alison ) e Zorro(Adam) si appartano dalla festa e tra loro sono subito scintille . Non solo la loro intesa è fisicamente perfetta , ma c'è qualcosa in più .
I loro cuori , le loro verità,  i loro errori sembrano confidarsi spontaneamente  tra loro .
Ma quando arriva il momento di svelare la propria identità ad entrambi è chiaro che non potranno mai approfondire la loro conoscenza , la loro attrazione è off-Limit.
Adam ha bisogno del finanziamento del padre di Alison  per  riuscire a realizzare il suo sogno cinematografico, che forse finalmente lo aiuterà a pensare meno al suo passato .
Dall'altra parte , Alison deve dimostrare a suo padre di saper gestire la situazione.
Alison e Adam , costretti a lavorare gomito gomito ogni giorno , riusciranno a resistere alla reciproca attrazione e a quei sentimenti che sembrano far capolino? Ma sopratutto , quanto sono pronti a rischiare l'uno per altro?

Una lettura piacevole e  leggera che garantisce sorrisi , spensieratezza e occhi a cuoricino !!!

Commenti

Post più popolari