[Anteprima] Passi di tango in riva al mare di Federico Maria Rivalta Amazon Publishing



Titolo:Passi di tango in riva al mare(Riccardo Ranieri's series volume4)
Autore:Federico Maria Rivalta
Edito:AmazonPublishing
eBook:€4,99-Kindle Unilimited gratis
Cartaceo:€9,99
Uscita 28 Febbraio

TRAMA:
Il cronista più imprevedibile d’Italia diventa freelance.
Un reportage su un pericoloso evaso dal carcere di Padova può essere l’occasione della vita per Riccardo Ranieri, che ha lasciato Il Mattino di Padova per lavorare in proprio. Se poi ci fosse la possibilità di mettersi sulle tracce del fuggiasco, il suo futuro professionale sarebbe assicurato. E la sua situazione finanziaria ne trarrebbe indubbi benefici. Ad aiutarlo nelle indagini, e a evitare che si cacci nei guai, questa volta le donne sono due: la sua caustica e bellissima compagna, il procuratore Giulia Dal Nero, e una silenziosa psicologa che lo segue ovunque come un’ombra.
Riccardo Ranieri torna a divertire e appassionare, tra siparietti spassosi e amare riflessioni sul senso della giustizia e del perdono.

L'autore
Federico Maria Rivalta è nato a Milano dove si è laureato in Economia e Commercio. Nel capoluogo lombardo ha vissuto i suoi primi 46 anni, per poi trasferirsi in Veneto, sui Colli Euganei.

Libri della serie:
Un ristretto in tazza grande
Come tracce sulla sabbia
Il segno mancante.
Passi di tango in riva al mare è il quarto della serie di gialli che ha per protagonista il giornalista Riccardo Ranieri. Come il suo personaggio, Federico non può vivere senza i suoi pastori tedeschi, ama il golf ed è appassionato di thriller, meglio se con un tocco di umorismo.

Commenti

Post più popolari