[Recensione ] Conviction di Corinne Michaels edito Leggereditore


Buongiorno cari lettori …….finito stanotte il bellissimo seguito e capitolo finale di questa bellissima e romantica storia d’amore . Ero rimasta piacevolmente  senza parole con  Consolation ed ho  atteso con ansia l’uscita di Conviction .


Titolo:Conviction
Autore:Corinne Michaels
Edito:Leggereditore
eBook:€4,99 uscita 13 Ottobre
Libro : in Uscita 27 ottobre

TRAMA:
“È qui, davanti a me... vivo. Solo un anno fa, mi sarei venduta l’anima per farlo tornare, e adesso è qui.”
Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?

RECENSIONE:
“E’ qui , davanti a me ….vivo . Solo un anno fa , mi sarei venduta l’anima per farlo tornare ed adesso è qui”

Questo è il primo pensiero che passa per la testa a Natalie , appena si trova davanti Aaron;  le sembra di sognare , le sembra tutto irreale  . Lo credeva morto . Lei  era convinta ,  che lui ormai  facesse parte  del suo passato. Un passato che era riuscita  con fatica e molto dolore a superare . Nel suo presente adesso c’era Liam , e lei con lui,  aveva scoperto un nuovo modo di amare un nuovo modo di essere se stessa. Aaron gli aveva inflitto il dolore della morte del tradimento.
Natalie , si trova ad affrontare improvvisamente un presente che la distrugge . Un marito “resuscitato” che ripiomba nella sua vita . Un amore unico , Liam, che fa un passo indietro per poter lasciare spazio a Natalie di capire . Due uomini che amano Natalie in modo diverso ma unico.

“Odio quello che mi state facendo. Sono l’unica qui a capire che razza di casino è questa situazione?» Li guardo entrambi e loro rimangono immobili. Vorrei lanciargli qualcosa, urlare, piangere e, una volta tanto, fare la pazza. Sono sempre io quella che tiene tutto insieme. Che rende facili le nostre vite. Sono una madre, un’amica, una figlia e solo alla fine sono una donna”

Natalie deve pensare a lei e a  sua figlia Ara. Lei è la sua forza. E’ per lei che dopo la morte di Aaron si è fatta forza e ha ricominciato a vivere  . Dovrà fare chiarezza nel suo cuore per capire che cosa fare della sua vita. Una vita,  che sembrava aver preso la strada felice,  ma che invece  l’ha rimessa a dura prova.
Due uomini ed una donna che si trovano a combattere per la loro felicità. Dei legami  affettivi che gli fanno sentire ancora più responsabili della  situazione .
Da un parte c’è Liam  , uomo dolce e sensibile. Cresciuto con i valori dell’amicizia e della famiglia . Innamorato di Natalie e di sua figlia Ara . Lui e Aaron erano amici inseparabili prima della tragedia della sua  morte , si erano salvati la pelle vicendevolmente in missione.
Poi c’ Aaron , ritornato distrutto dall’anno passato sotto prigionia, con il solo pensiero di tornare da Natalie e di poter finalmente conoscere sua figlia . Aaron e Natalie erano cresciuti insieme ,sono  stati amici prima di essere innamorati , il loro rapporto era stato unico, ma ora si era perso.
Due uomini diversi, uno pronto a sacrificarsi e a lasciare spazio per amore di Natalie e Ara e L’altro , Aaron pronto a riprendersi ad ogni costo ciò che era suo.
Non sarà semplice scegliere ,  le prove emotive e psicologiche per Natalie saranno tante…..ma alla fine Natalie si farà guidare dal suo cuore ….
Bellissima ed Emozionate , La storia di questi tre personaggi che il destino mette a dura prova . Questo libro parla il linguaggio dell’amore , quello che non si arrende  e che  lotta per il raggiungimento della felicità .
Lo consiglio e lo straconsiglio, fatevi coccolare dalla lettura di questo libro.
Attualmente disponibile solo ebook ma dal 27  ottobre  lo troverete anche in Libreria



Commenti

Post più popolari