[In Uscita] Il rituale del male Episodio 11 e 12 Garzanti

L’aria è malvagia sull’isola di Sirling, al largo della costa bretone, dove il comandante Erwan Morvan deve indagare sull’orribile delitto di un cadetto militare. Suo padre è un uomo potente, che ha fatto fortuna in Africa e ora manovra tra le quinte le leve della polizia francese: è quel Grégoire Morvan famoso per aver fermato il killer chiamato l’Uomo Chiodo. E adesso, mentre le vittime si moltiplicano e gli indizi si fanno via via più evanescenti, dopo trent’anni il fantasma dell’Uomo Chiodo torna a braccare i Morvan, minacciando il buon nome di una famiglia in apparenza inattaccabile. L’indagine costringe Erwan sulle tracce delle più oscure gesta di suo padre, in una corsa sfrenata per salvare chi ama, lontano dalla Francia, fin nel cuore del Congo oscuro e sanguinoso che ha tenuto a battesimo la sua stessa esistenza.


Titolo : Il rituale del male -Episodio 11
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti
Uscita :15 Ottobre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99


EPISODIO 11: Nella mente di Erwan si sta facendo strada l’ipotesi di un club di assassini, inizialmente formato da un quartetto. Una strana discrepanza rilevata dal medico legale di Brest sul corpo dell’ammiraglio di Greco lo conduce dapprima di nuovo in Bretagna, poi in una clinica svizzera, dove le sue inquietanti congetture trovano infine conferma.





Titolo : Il rituale del male -Episodio 12
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti
Uscita : 20 Ottobre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99

EPISODIO 12: Dopo avere sparato al figlio per salvargli la vita ed eliminato tutti e tre gli assassini, Morvan ha finalmente chiuso i conti con il passato. Anche questo caso è stato dunque risolto grazie all’intervento del vecchio poliziotto. Ma per Erwan qualcosa non torna. Alcuni dettagli negli atti del processo dell’Uomo Chiodo lo convincono a partire per il Belgio…






Commenti

Post più popolari