Recensione"Parallele ed Incidenti " di Gloria Rubino edito Porto Seguro








Titolo: Parallele ed incidenti
Autore: Gloria Rubino
Edito : Porto Seguro
eBook: € 0,99
Cartaceo :€ 12,90
Pag. 120

TRAMA:
Marco e Margherita sono sposati da quattro anni, entrambi quasi quarantenni, professori alla facoltà di Architettura di Firenze.
Il loro è un amore difficile. Da qualche mese Margherita è andata a vivere dalla nonna; è lì, a Poggio B., che Marco ha un appuntamento chiarificatore con lei, ma di Margherita non c'è traccia.
Tra equivoci, dubbi, presunti tradimenti, corse in ospedale e all'unversità, Marco capirà che la vita ci sposta in direzioni sbagliate, quando il più delle volte la linea da seguire è più semplice di quello che sembra.

RECENSIONE:
" Nella vita, ci sono tre linee, il destino che ci spinge nelle direzioni impreviste, quella della mente che ci fa ragionare su ogni nostra scelta e quella dell'amore che ci fa decidere con il cuore. Quando sei davanti ad un bivio fai convergere tutte queste linee in un punto e saprai quale è la scelta giusta.”

Non è vero  che due linee parallele non si incontreranno mai , viaggeranno sempre lungo la stessa linea e la stessa direzione all'infinito  . Queste sono le linee degli amori impossibili , quelli che si rincorreranno per  sempre ma senza incontrarsi  mai .
Proprio la storia di due rette parallele , insegnerà che in amore bisogna abbattere i muri della paura e rischiare , perché se non si rischia non si è felici .
La storia di Marco e Margherita che si trovano e si perdono e poi chissà ...lascio a voi scoprirlo.
Un libro che racconta la storia dei suoi personaggi che come rette parallele ed incidenti si incontrano e si scontrano tra destini , amori ed equivoci .


P.s. Troverete la versione eBook con la prima copertina del libro uscita nel 2015 , quindi diversa dall'immagine Sopra riportata.



Commenti

Post più popolari