Recensione "Carino , ma non è il mio tipo ! " self Publishing


Titolo: Carino, ma non è il mio tipo!
Autrice : Federica di Iesu
Edito :Self Publishing
eBook : €5,99
Cartaceo: € 11,90

TRAMA:
Sabrina, una donna di trentacinque anni alle prese con una nuova e sconosciuta occupazione lavorativa, s’innamora di un ragazzo dieci anni più giovane di lei.
In un contesto in cui l’ambizione e il successo sono protagonisti, Sabrina vivrà una situazione di conflitto interiore tra testa e cuore.

RECENSIONE:
Buon pomeriggio Booklovers,  oggi pomeriggio vi parlo di una lettura super romantica e divertente . Una favola Moderna che mi ha conquistato
Pagina dopo pagina .

Sabrina è una ragazza di 35 anni alla ricerca della sua strada . Dopo essere stata licenziata dal negozio dove lavorava , adesso si trova a vivere nell'hotel della sua cara amica Diana e a cercare disperatamente un lavoro . A trovare l'amore, ormai  ha rinunciato , in quanto  tutti sono carini , ma nessuno è il suo tipo!!Frase per il quale le sue amiche la prendono sempre in giro .
Una opportunità di lavoro arrivata "quasi per caso"  e  un amore "quasi impossibile" riusciranno ad abbattere le paure di Sabrina  e a regalarle la felicità tanto meritata? Lascio a voi scoprirlo.
Ho adorato questa storia . Sabrina è un personaggio reale , romantica  , ironica , e dolcemente imbranata . Ho riso e mi sono emozionata leggendo la sua storia.

Complimenti a Federica per il libro è per il super finale .
Lettura consigliatissima che regala sorrisi e buon umore .

Commenti

Post più popolari