[Review Party] Obbligo o Verità, che barba l'amore di Penny Reid Always Publishing





Buongiorno Pausalettori , una nuova famiglia di fascinosi fratelli conquisterà i nostri cuori .Non avete sentito ancora parlare dei fratelli Winston ? Fossi in voi care lettrici non me li lascerei scappare!!:-)


La mia opinione:



Io non so voi , ma con l'arrivo dell'estate del sole e delle belle giornate , adoro leggere qualcosa di fresco , frizzante e romantico. Obbligo o verità è la lettura che in un week estivo mi ha tenuto compagnia con una storia fatta di sorrisi e sospiri.... I protagonisti indiscussi di questo libro sono i sei fratelli Winston. Sei fratelli barbuti ,  affascinanti e ammaliatori che sono il sogno di tutte le donne di questa piccola cittadina, Green Valley . Alcuni di loro sono conosciuti in città sopratutto  per le loro "marachelle "giovanili , ma Duane , uno dei gemelli è conosciuto sopratutto  per il suo essere riservato e integerrimo . Proprio per questo Jessica James ,  fin dall'infanzia non riusciva ad andarci d'accordo. Jessica è un vulcano , è solare e ha sempre creduto di essere segretamente innamorata di Beau Winston il gemello di Duane. Ma più che altro Jessica è sempre stata convinta di saper riconoscere i due gemelli e di sapere benissimo quale fosse Duane. Dopo l'università , Jessica torna nel piccolo paese del Tennessee per lavorare e ripagarsi gli anni di università per poi potersi dedicare al suo grande sogno, quello di viaggiare per il mondo . Una sera , ad una festa di paese  uno dei gemelli ( lei è convinta sia Beau) la confonde con dei gesti improvvisi , passionali e inaspettati,buttandola in piena confusione .  Questo stato confusionale  innesca in lei degli istinti "ardenti" incontrollati.  Ma  quando la certezza  sulla vera identità del gemello viene svelata  , lei si chiede del perché non si sia mai accorta di quello che nascondeva Duane  dietro il suo aspetto riflessivo e silenzioso  !!! Dal quel momento  tra Duane  e Jessica  inizia un tira molla  divertentissimo , in quanto il più delle volte Jessica sarà costretta a ricorrere a giochetti tipo  obbligo o verità per far capitolare   Duane , che da uomo all'antica(anche se dagli istinti bollenti) vuole rispettare tutti i tempi e fare le cose ber bene e  da manuale , tra cui la regola fondamentale del " niente sesso". Ma ahimè il tempo in questo caso gioca a loro sfavore e quando finalmente Duane sembra cedere alle "avances spudorate" di Jessica , il destino e altri uno o due imprevisti di mettono di traverso.
Una storia divertente e da batticuore che ha regalato alla mia pausa di lettura spensieratezza e  leggerezza. Non riuscirete a resistere ai fratelli Winston e alla positiva e coinvolgente  pazzia di Jessica James . Ho adorato che l'inizio di ogni capitolo fosse accompagnato da una piccola citazione famosa, idea molto apprezzata. Il libro è conclusivo , ma spero che presto torneremo a sentir parlare di un altro fratello Winston!!
Che dire , correte a leggerlo cosa aspettate....non ve ne pentirete!!!




la mia votazione:

  

TRAMA E INFO

Titolo: Obbligo o Verità , che barba l’amore 
Autore : Penny Reid
Edito Always Publishing
Ebook 5.99 
Cartaceo 13.90
Acquistalo qui

Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma... e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte!
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau.
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo.
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più.
Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente.Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia.Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?
Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!


Commenti

Post più popolari