[Review Tour] Di tutti quegli occhi -Star Wounds series 2 di Veronica Pigozzo Les Flaneurs Edizioni






Buongiorno Pausalettori e benvenuti al Review Tour del nuovo libro di Veronica Pigozzo Di tutti quegli occhi , secondo della Star Wound Series . Una serie che io adoro e che vi consiglio di non lasciarvi scappare . 





Titolo:Di tutti quegli occhi - Star Wounds Series 2 (autococlusivo)
Autore: Veronica Pigozzo 
Edito Lea Flaneurs Edizioni 
eBook 3,99
Uscita 23 Aprile 
Acquistalo qui 

Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore.
Amore o possessività? Gelosia o invidia?
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

La mia opinione:

Wow wow e  ancora wow,con questo secondo capitolo della serie Star Wounds Veronica Pigozzo mi ha regalato,  attraverso i personaggi di  Emma e Will,  un firmamento di emozioni  . Si , perché se per la prima parte del libro le emozioni potevano essere controllate,  alla fine del libro era impossibile , data la loro Intensità . Ero combattuta tra il centellinare le  pagine e il divorarle,  per scoprire cosa sarebbe accaduto . Anche in questo secondo libro della serie ritroviamo il bellissimo legame di amicizia  che unisce  questi ragazzi , ognuno bisognoso di affetto a modo suo. Un legame di amicizia invidiabile che è piacevole da leggere . 

“Un sogno non è mai troppo grande se si hanno grandi amici accanto “

Come già possiamo leggere  dalla trama , i protagonisti di questo libro sono Emma e Will. Avevo  già conosciuto Emma nel primo libro di questa serie come una ragazza che sfuggente che si nascondeva dietro delle false apparenze create solo per proteggersi . Si perché Emma non è il personaggio che vuol sembrare di essere , Emma è fragile e bisognosa di amore, un amore che purtroppo lei crede di non meritarsi. Will è il bravo ragazzo dal cuore d’oro, quello che fa sempre la cosa giusta e che aiuta il prossimo .
Will ed Emma vivono sotto lo stesso tetto  ormai da  quattro mesi insieme anche alla gemella di Will , Mad  . Tutto sembra andare per il meglio  fino a quando tra Emma e Will scatta una sorta di protezione e di gelosia  inaspettata. Entrambi frenati per motivi diversi cercheranno in tutti i modi di non dare sfogo ai loro istinti e ai loro sentimenti , ma i loro occhi e i loro sguardi non mentono perché parlano il linguaggio dell’amore. Emma ha troppi fantasmi nel suo passato che condizionano il suo presente e l’unico che potrebbe  sconfiggerli è Will. 

“lei è convinta che starò meglio senza averla intorno, ma non ha capito che, sebbene lei non sarà più accanto a me, sarà per sempre dentro”

Ma l’amore avvolte non basta e la felicità è una battaglia che va combattuta a spada tratta e con la convinzione di volerla veramente. Ecco , arrivati a questo punto della storia , cari lettori preparate i fazzoletti perché l’autrice riesce a toccare dei punti molto sensibili al quale difficilmente rimarrete indifferenti,  e li tratta con i guanti e con una delicatezza tanto che sarei “virtualmente” saltata dentro la storia  tanto era l’istinto di protezione verso  Emma . Un libro che si legge in un sospiro e sospirando .Una storia scritta in modo impeccabile. Le parole scorrono sotto gli occhi e neanche te ne accordi che ti trovi alla fine del libro , trasportata dalla storia  . Anche questa volta veronica Pigozzo è riuscita attraverso la sua storia a regalare emozioni che arrivano dritte al cuore . Adesso non ci resta che attendere il prossimo libro della serie. Lettura consigliatissima , non lasciatevela scappare.

Votazione: 


Serie Star Wounds 
In ogni tuo segno 

Commenti

  1. Grazie mille per questa stupenda recensione 💜 per il tempo dedicatomi e per le parole gentili.
    Vi svelo un segreto... la serie sarà di 4 libri ☺
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Veronica e scusa avevo capito erano tre , correggo subito 😘😘😘

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari