[Recensione] Un Millionario in tribunale di Olivia Spencer





Salve Pausalettori:) oggi sono a parlarvi della mia seconda lettura  del 2018 . Un milionario in tribunale è il secondo libro della serie Sexi Millionaire Stories. Libri che vedono protagonisti uomini milionari che cadono nella rete di quel sentimento chiamato amore . I libri della serie sono tutti autonclusivi . Qui trovate la recensione del primo libro della serie Uno Chef Millionario


Titolo: Un milionario in tribunale
Serie: Sexy Millionaire Stories 2
Autore: Olivia Spencer
Autopubblicato
eBook € 2,99
Link prevendita: http://amzn.to/2zrL6xe

Vostro onore, la mia colpa è l’amore

Etienne Blaise Yassif ha finalmente ottenuto ciò che desiderava: una carriera di successo in uno degli studi legali più prestigiosi di Parigi, il rispetto di colleghi e avversari, un enorme patrimonio e donne bellissime pronte a gettarsi ai suoi piedi… e nel suo letto.
Tutto cambia il giorno in cui incontra Sophie Spalletti, cliente inviata dall’agenzia Lux Parts Models: un’irresistibile mix di sensualità e innocenza che rischia di farlo impazzire. L’attrazione è immediata e il loro destino di amanti – e innamorati – sembra ormai deciso, quando un briciolo di realtà di troppo fa inceppare il meccanismo.


La mia opinione:

Dalla cucina al tribunale. Se il primo libro della serie sexi millionaire vedeva protagonista un sexi e milionario chef , questo secondo libro vede protagonista un sexi e millionario avvocato , anzi il miglior avvocato di tutta Parigi . Etienne Blaise Yassif nonostante i suoi trentacinque anni è riuscito in pochi anni e con duro lavoro ad aggiudicarsi il titolo di uno dei migliori e più temibili avvocati del foro di Parigi . Un metro e novanta di altezza e occhi profondi oltre a far parlare di se in tribunale , le sue doti sono decantate anche tra le molteplici donne che farebbero carte false pur di uscire con lui .  A Etienne piace tenere la sfera lavorativa separata da quella personale , per questo una delle sue regole . fondamentali è mai confondere  lavoro con il  privato . Ma quando davanti al
suo cospetto appare Sophia Spalletti , lui rimane abbagliato da tanta abbondanza , tanto che infrangere una delle sue regole fondamentali sarà uno dei problemi minori rispetto a tutto ciò che la bella , ingenua e giovane Sophie  scatenerà nell’iccorrompibile  avvocato . La trama è originale e la storia apre scenari passati dei personaggi inaspettati che sicuramente mi hanno incuriosito e dato  modo di conoscerli in modo più approfondito svelandone anche i punti deboli o i punti di forza . D'altronde credo una caratteristica dell’autrice sia quella di raccontarci tutto dei suoi personaggi (forse avvolte dilungandosi un po’). Rispetto al primo libro , dove il personaggio femminile era caratterialmente più marcato , questa volta ho trovato un personaggio femminile un po’ più timido probabilmente adatto anche al bagaglio di storia che si trova ad avere . Il personaggio maschile invece l’ho trovato in linea con le caratteristiche del sexi millionario chef . Anche questa volta credo che il sexi avvocato Etienne e la timida Sophie conquisteranno il cuore di molti lettori .



LA MIA VOTAZIONE
1\2




Commenti

  1. Grazie! È la prima recensione di questo romanzo, speriamo che porti fortuna e... lettori soddisfatti.
    Grazie ancora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari