[Segnalazione]Un Milionario in tribunale di Olivia Spencer Serie Sexi Millionaire Stories2



Titolo: Un milionario in tribunale
Serie: Sexy Millionaire Stories 2
Autore: Olivia Spencer
Autopubblicato
Pagine: 213
Prezzo: € 1,99 (promozione in prevendita, fino al 2 gennaio 2018); uscita il 3 gennaio 2018 a € 2,99
Formato: e-book (solo su Amazon)
Genere: narrativa contemporanea, romance
Link prevendita: http://amzn.to/2zrL6xe

Vostro onore, la mia colpa è l’amore

Etienne Blaise Yassif ha finalmente ottenuto ciò che desiderava: una carriera di successo in uno degli studi legali più prestigiosi di Parigi, il rispetto di colleghi e avversari, un enorme patrimonio e donne bellissime pronte a gettarsi ai suoi piedi… e nel suo letto.

Tutto cambia il giorno in cui incontra Sophie Spalletti, cliente inviata dall’agenzia Lux Parts Models: un’irresistibile mix di sensualità e innocenza che rischia di farlo impazzire. L’attrazione è immediata e il loro destino di amanti – e innamorati – sembra ormai deciso, quando un briciolo di realtà di troppo fa inceppare il meccanismo.

Con Un milionario in tribunale, Olivia Spencer prosegue la serie di romance autoconclusivi che vede protagonisti milionari affascinanti e donne capaci di far perdere loro la testa. Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: il cuore di ogni storia sono i sentimenti e il modo in cui i personaggi superano le difficoltà, gli errori e i dolori della vita.



Quarta

Se esiste un uomo dei sogni, Etienne Blaise Yassif ne possiede tutte le caratteristiche: avvocato trentacinquenne fascinoso e bellissimo, immensamente ricco, allergico alle relazioni serie ma più che disposto a divertirsi, conquista ogni donna con gli occhi color smeraldo e il fisico scolpito.

Etienne è un incorreggibile playboy, ma la sua vita cambia completamente il giorno in cui conosce Sophie Spalletti, un’aspirante designer di gioielli canadese appena giunta a Parigi. Una sola occhiata al volto angelico e alle curve morbide della ragazza è sufficiente per accendere in lui una passione che non ricorda di aver provato prima. Passione alla quale Sophie, nonostante l’apparente ritrosia, mostra di rispondere con pari intensità.

E proprio quando il lieto fine sembra a portata di mano e le difese di entrambi iniziano a cadere, lasciando spazio all’umanità nascosta dietro la perfezione dei corpi, ombre e segreti riemergono dal passato e minacciano l’esistenza stessa di un amore tanto magnifico da scatenare l’invidia degli dèi.

Riusciranno Etienne e Sophie a superare il dolore che ancora li tiene prigionieri, imparando a perdonare e a vivere in libertà il sentimento che li unisce?

Estratto
“La ragazza appariva molto imbarazzata, si avvide Etienne. Con ogni probabilità, anche lei aveva avvertito l’elettricità che li aveva uniti sin da quando le loro mani erano entrate in contatto.
Tuttavia, una donna del genere doveva esserci abituata, ipotizzò, stupendosi di provare una fitta di gelosia nei confronti di tutti quegli uomini i cui sguardi in precedenza si erano posati su di lei, bramando di possederla. In quel momento, egli desiderò di essere l’unico uomo ad avere il diritto di provare per lei quelle sensazioni. E anche di poterle mettere un cartello al collo per intimare a chiunque altro di stare alla larga.
Etienne si passò le mani tra capelli, tirandoli indietro, mentre si chiedeva che fine avesse fatto la sua razionalità, quella che gli permetteva di fregiarsi dell’appellativo di avvocato che non perde mai una causa, e anche dove fosse andato quell’autocontrollo che, molti anni prima, gli aveva fatto mantenere il sangue freddo quando si era trovato a un passo dal fare una brutta fine. In poche parole, che cosa aveva Sophie Spalletti per fargli perdere la ragione in quella maniera?”

Autrice
Prima di dedicarsi alla scrittura di romance, che sono anche la sua passione, Olivia Spencer ha lavorato a lungo come assistente personale di ricchi uomini d’affari.
Un milionario in tribunale è il suo secondo romanzo e il secondo capitolo della serie di romance autoconclusivi “Sexy Millionaire Stories”.

Social
Facebook: www.facebook.com/romance.olivia/
Instagram: www.instagram.com/oliviaspencer.romance/


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Grazie davvero molto per questa segnalazione!
    Spero davvero che, come è avvenuto per “Uno chef milionario”, anche questa storia riesca a rubare il cuore di tutte le lettrici!
    Un abbraccio da Olivia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari