[Segnalazione] Un marito per la mamma di Susy Tomasiello




Titolo:Un marito per la mamma
Autore:Susy Tommasiello
Edito:Self
eBook €1,10  e cartaceo disponibile
Uscita 2 Dicembre

Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente in cielo.
Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come fare per risolvere le cose, soprattutto quando suo padre torna a casa inaspettatamente. E' a quel punto che il Natale aiuterà il piccolo Jack a risolvere ogni cosa. La magia del Natale, infatti, farà in modo che ogni desiderio si avveri anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.

L'autrice.
Susy Tomasiello è nata a Napoli e fin da subito ha coltivato la passione per la lettura. Ha aperto un blog letterario I miei magici mondi, proprio per parlare dei libri, suoi grandi amici da sempre. La lettura però non è la sua unica passione, perché c'è anche la scrittura. Ha pubblicato su Amazon diverse storie anche accompagnata dalla supervisione di piccole Case Editrici.
Solo con te non ho paura, Serenity Village, Ritornare a sorridere, Puoi fidarti di me, Voglio solo te, Il momento giusto sono i suoi libri fino a quest'ultimo Un marito per la mamma una storia a sfondo natalizio.



Commenti

Posta un commento

Post più popolari