[Premio lettore fisso al blog] di ottobre


Buongiorno PausaLettori, anche per Ottobre sarà attivo  il Premio Lettore Fisso al Blog.
Per partecipare occorre:

  1. Essere Lettore Fisso del Blog
  2. Lasciare sotto questo post un commento indicando il nome con cui mi seguite come Lettore Fisso e il vostro indirizzo mail.

Chi avrà eseguito correttamente le regole parteciperà all'estrazione del 31 Ottobre.
La persona estratta vincerà la copia cartacea di un libro (a sorpresa).



Buona Fortuna a tutti e partecipate mi raccomando 😉

54 commenti:

  1. Partecipo con piacere. Seguo il blog da tempo con il mio nome Laura Colucci.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!! ♡
    L.f Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere! Seguo il blog con il mio nome (Martina Fumo) e la mia mail è marty27994@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo :) lettrice fissa: Chiara Fornasiero. Email:chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo sono iscritto al blog come Salvatore illiano e la mia e-mail è Salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo!
    Lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo con piacere!!!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  10. Partecipo :)
    Sono iscritta ai lettori fissi come Chiara Hutcherson
    e la mia mail è hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  11. grazie per queste opportunità che ci dai!
    partecipo
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo ❤
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina del blog " Una pausa di lettura " + 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211265105357188?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  13. Partecipo
    Lettore fisso:Patrizia Gangi
    Email: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. partecipo!
    seguo il blog come ely***
    la mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo! :)
    Seguo il blog come Maya Russo.
    La mia email è: mimmina.hope@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Seguo come Marco Smeraldi... email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Certo che partecipo, grazie! Seguo come E.F. Ilregnodeilibriblog@gmail.com ❤️

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri..sono già iscritta come Isabella Mantovani email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo! Seguo come Anna Scotto e la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo :)
    Seguo i blog con il nome Alessia Pellino.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo!
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. partecipo grazie
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo, seguo Carmela Giordano, email carmyeciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Partecipo con gioia. Seguo il blog come maria paonessa. La mia email è Mary-91P@live.it 😊😊😊

    RispondiElimina
  25. Partecipo con vero piacere. Seguo il blog come concetta vese e la mia mail è concettavese@gnail.com

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Vince il n. 6 complimenti Savatore👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow Grazieee *_* Vi scrivo in privato *_*

      Elimina