[Consigli di lettura ] #9 Una pausa di lettura consiglia Harper collins Italia

Buongiorno   PausaLettori  buon sabato e benvenuti al nono   appuntamento con la rubrica consigli di lettura . Che partiate per il mare , la montagna, i laghi o che rimaniate in città , leggere un libro è il modo giusto per rilassarsi non credete ?! 
Queste sono le  letture edite  Harper Collins Italia  che consiglio😉.  
Non c'è gusto senza di Edy Tassi e Gloria Brolatti . Una storia piccante e Ricette GoloseLeggi la mia recensione qui

Ti odio, anzi no Ti amo di Sally Thorne. Un romanzo Frizzante Leggi la mia recensione qui

La Covenant Serie ti aspetta tra Dei e Anime Divine con la straordinaria penna di J.Lynn
1 Libro Tradue mondi Leggi qua la mia recensione
2 Libro Cuore Puro Leggi qua la mia recensione
3Libro Anima Divina Leggi qua la mia recensione
La serie verrà terminata con le ultime due uscite entro il 2017



Nessun commento:

Posta un commento