[Review Party] Amore dietro le quinte di Ilenia Bernardini edito Butterfly Edizioni



Buongiorno PausaLettori , sono felice di ospitare stamani il Review Party di "Amore dietro le quinte " . E voi siete pronti per immergervi in una favola? 




Titolo: Amore dietro le quinte
Autore: Ilenia Bernardini
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Prezzo: 2,99 € 
Cartaceo in uscita il 7 giugno 15,00 €

TRAMA
Blair Monroe, eroina delle figuracce, crede nel destino, nelle favole e nella magia. È un'inguaribile romantica, nonostante sia stata ferita in passato e molto dedita al suo lavoro di sceneggiatrice. La sua monotonia viene scossa dall'incontro con Chuck Sinclair, uno scrittore di successo, tanto bello quanto arrogante. Costretta dalle circostanze a lavorare al suo fianco, non perdono un attimo per punzecchiarsi e discutere, pronti a odiarsi e a farsi la guerra. In una lotta senza esclusione di colpi, anche testa e cuore si dovranno affrontare... Lui è abituato a un altro tipo di donna. Lei non si fida di quelli come lui. Insieme prendono fuoco facilmente e non solo per le discussioni... Come nelle storie che scrive, Blair sta aspettando il bacio che farà svegliare il suo cuore addormentato da troppo tempo. La posta in gioco è molto alta. Varrà la pena lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione? E cosa succede se, proprio mentre i due hanno la possibilità di conoscersi meglio, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Sapranno testa e cuore mettersi d'accordo al momento giusto?


RECENSIONE:
Vi piacciono i libri romantici , quelli che fanno sognare , sospirare ma anche ridere?Allora  , questo è il libro giusto per voi.
Un mix di romanticismo , ironia e sensualità in una storia dal quale si riesce a staccarsi  . Blair è una sceneggiatrice di telefilm e insieme alla sua migliore amica Serena   , stanno cercando di sfondare con la loro nuova sceneggiatura . 
Il loro capo dopo averle convocate per il responso finale , chiede a Blair di poter perfezionare il suo lavoro e renderlo più realista usufruendo della collaborazione del famoso e affascinate (direi super figo) scrittore di gialli Chuck Sinclair. Il loro primo incontro (scontro) non è dei migliori . Chuck si rende subito conto che non avrà a che fare con una donna facile , come quelle a cui è abituato. Blair non cadrà ai suoi piedi anzi è più facile che possa prenderglielI a calci .
Blair e  Chuck hanno fatto una promessa , lei a se stessa e lui a sua madre. Non possono permettersi di innamorarsi, possono e devono solo , concentrarsi su altro.
Ma, costretti ad una convivenza forzata,  richiesta dal produttore al fine di rendere la sceneggiatura perfetta, il mantenere le loro promesse sarà difficile. Guerra, dispetti, chiacchiere, e ops non posso svelarvi  nient'altro , ma in quella casa ne succedono veramente di tutti i colori .
Finiti i dieci giorni di "convivenza forzata" si torna alla normalità , ed è li che le cose si complicano. Perché a distogliere le attenzioni di Blair da Chuck , arriva Seth, il  bello e perfetto figlio del capo. 
Se Blair aveva solo una promessa a bloccarla dal  concedersi di  nuovo di innamorarsi, adesso si trova anche a dover combattere con i suoi mille dubbi ....
Se poi ci mettiamo migliori amici , sorelle e nipotine che ci mettono lo zampin o "la zampina....allora tutto si complica ancora di più .
Ragione o sentimento chi vincerà  ? Chissà,  non vi resta che leggerlo!!!
Una lettura dagli occhi a cuoricino da cui non si riesce a staccarsi . Fate scorta per la vostra estate!!!
Cara Ilenia , attendo il seguito di due personaggi che non la raccontano  proprio giusta!!!!



Commenti

Post più popolari