[Anteprima] Shadow Magic di Joshua Khan edito De Agostini


Buongiorno cari lettori "Se cercate quel brivido che avete provato la prima volta che avete letto Harry Potter, non lasciatevi scappare Shadow Magic" - RICK RIORDAN, autore della serie bestseller Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo


Titolo : Shadow Magic
Autore : Joshua khan
Edito : De Agostini
Ebook :€6,99
Cartaceo : €14,90
Uscita 18 Ottobre 



Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti…
Epico, avventuroso e immaginifico: il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina.

“In questo libro c’è un intero mondo di fantasia in cui perdersi: sei grandi famiglie di maghi, la principessa delle ombre più simpatica di sempre, un ragazzo di umili origini ma astuto come Robin Hood, e tutto un cast di zombie, paladini, fantasmi, boia, menestrelli, assassini… oltre a un eroico pipistrello gigante.” 
- RICK RIORDAN, autore della serie bestseller Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Commenti

Post più popolari