Sondaggio di Una Pausa Di Lettura







Buonasera cari Lettori , stasera mi è passata per la testa l'idea del Sondaggio sul Blog..
Quindi, chi meglio di voi che mi seguite può rispondere a queste Domande ?!

"Cosa ti piace di una Pausa di Lettura ?"
"Cosa Miglioreresti di una Pausa di Lettura?"

L'intento del mio Blog è quello di poter riuscire a trasmetterVi , l'entusiasmo
e  la bellezza di Leggere  quindi fatemi sapere che ne pensate:)

Un complimento regala un sorriso , ma una critica e un suggerimento aiutano a CRESCERE!!!!
Grazieeeee!! -VaLe!!




Commenti

  1. Di "Una pausa di lettura" mi piace molto che sia pieno di iniziative che coinvolgono direttamente il lettore, ad esempio tramite i vari giveaway su Facebook e Instagram, giveaway a cui è molto facile partecipare. Una delle ultime iniziative la trovo molto bella; parlo dell'iniziativa che ogni mese premia uno dei lettori fissi del blog.
    Poi mi piacciono le anteprime, le recensioni ecc.
    Cosa migliorarei? Al momento non mi sembra ci sia qualcosa da migliorare; qualora dovessi notare qualcosa del genere lo farò presente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari