Recensione Il sogno che ho di te Emanuela Aprile Self

Titolo: Il Sogno Che Ho Di te
Autore : Emanuela Aprile
Editore : Self
eBook :€0,99 - Kindle unilimited
Cartaceo : €14,04

TRAMA:

Eleonora si trasferisce inaspettatamente lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni. Affrontare una nuova sfida all’interno di una comunità per minori non è affatto semplice ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole affatto sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l’affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub.
Alessio, di giorno un affermato Sergente della Guardia Costiera e di sera un affascinante e galante ‘latin lover’, conoscerà finalmente l'amore vero, al contempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo.
Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame ma le difficoltà sono dietro l'angolo; il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro sentimento.

RECENSIONE:
 Eleonora ha raccolto il suo dolore e ha deciso di partire alla volta di una nuova città , di un nuovo lavoro .Dopo quello che le era capitato , questa era l'unica soluzione per poter riuscire a sopravvivere . Per potersi dare una possibilità . Cambiare Vita .
La Puglia con i suoi colori azzurri e le persone così familiari l'ha accolta a braccia aperte . Azzurri,  come gli occhi di un ragazzo che magicamente una sera si sono incontrati con i suoi , smeraldo , creando una combinazione di colori ed emozioni unica.
Ma Eleonora non riesce a lasciarsi andare , non può lasciarsi andare .. ( secondo lei) non se lo merita....!! Il suo passato è troppo forte , ha troppa influenza su di lei ed inaspettatamente torna .
Quale dolore può essere stato tanto profondo da indurre Eleonora a scappare da quella felicità che potrebbe aspettarla dietro l'Angolo?! E che lei , più di ogni altro si merita .

"Farei di tutto per averti qui, tra le mie braccia, anche solo per un istante.
Non ho mai smesso un secondo di pensare a te. Mai.
Ti amo con tutta me stessa.
Tu sarai sempre nel mio cuore.
Sempre, mio piccolo angelo".

Questo libro è una storia che ti fa piangere e ridere . Che ti coglie impreparato alle verità di Eleonora e ti fa commuovere  con lei . Ti fa sorridere con la zia (Clelia) , ti fa Adorare quella bambina Della casa famiglia che Eleonora segue. Ti fa Amare l'amore .Insomma un tripudio di emozioni in 314 pagine.
Se Avete bisogno di un libro "dolce come lo zucchero a velo" non lasciatevelo scappare .

Grazie ad Emanuela per avermi presentato il suo libro 😊

Commenti

Posta un commento

Post più popolari