Recensione Un Amore di Inizio Secolo , di nuovo insieme di Viviana Giorgi Edito Emma Book

Buonasera Booklovers, stasera vi presento  l'ultimo libro della Trilogia Storica Romantica  di Viviana Giorgi: Un Amore Di Inizio Secolo -Di nuovo insieme, ambientata tra  fine '800 e inizi del '900! Una serie di Romanzi Storici Doc.
Tra "Un Amore di fine Secolo" eUn Amore di Inizio Secolo di nuovo insieme" il secondo libro È"La Traversata" . La Traversata racconta   di come Mr Benton si scontrerà ,durante la sua permanenza in nave , con una "Lady " che gli cambierà la vita....Ma partiamo dalla fine del secolo ....

La "Traversata ":
Il primo giorno Del nuovo secolo, il noto banchiere Ken Benton , decide di partire per l'Inghilterra sulla nave Ocean II , per andare a curare gli interessi della nuova filiale della Benton Bank aperta a Londra. O quantomeno , questo era il motivo ufficiale , quello Ufficioso in effetti era , la fuga da New York per motivi strettamente personali e sentimentali .
Una volta salito sul magnifico transatlantico Ocean II, era intenzionato a passare il viaggio all'interno della sua cabina / suite , ma gli eventi mondani su una nave sembravano più intensi di quelli di cui di solito era impegnato in America , pertanto , da tutti non si poteva esimere. Però presto, il destino volle fargli trovare un dolce diversivo , la bibliotecaria , Lady Talbott...Quella Donna aveva qualcosa di misterioso, modi aristocratici, che non spiegavano il suo ruolo....e poi l'aveva come stregato, Anche se lui di lei non sapeva che il nome ...Priscilla.
Il quinto giorno , approdati al
Porto di Liverpool lui attese lo
Sbarco della Lady Misteriosa , ma era come svanita....nella nebbia...!!!

Un Amore di inizio secolo , Di nuovo insieme:
Una volta sceso dalla nave , nonostante gli impegni che lo tenevano socialmente e lavorativamente impegnato , Mr Benton non riusciva a dimenticare quegli occhi azzurri che lo avevano stregato.Occhi azzurri come uno degli orecchini che la stessa Lady Priscilla aveva perso sulla nave , proprio come Cenerentola , aveva perso la sua scarpetta. Speranzoso di ritrovarla Mr Ken Benton aveva ingaggiato la più grande agenzia investigativa del Regno .
Nel frattempo non lontana da Londra , lady Priscilla Talbott, si era nascosta nella dimora della propria madrina la Duchessa Monroe ; non poteva rischiare di essere vista o riconosciuta finché non fosse riuscita a trovare la soluzione per rompere il suo matrimonio . Quel matrimonio che il padre, aristocratico ormai in rovina,  l'aveva costretta a contrarre , per saldare i suoi debiti . Matrimonio con un senatore Americano , più vecchio di lei , che l'aveva portata a vivere in America e l'aveva resa infelice. Motivo per cui era riuscita a scappare e si era imbarcata sull'Ocean II come personale di bordo e non come passeggera di prima Classe.
La Duchessa Monroe aveva già incaricato
L'avvocato di provvedere alle soluzioni di divorzio , ma la difficoltà burocratica e le conoscenze potenti di suo marito rendevano le cose non poco facili.
Mr Benton , non resisteva più aveva bisogno di sapere , chi era e dove fosse finita la Lady che loAveva così emozionato. Le notizie non tardarono ad Arrivare , e venne a scoprire non solo, che  La sua misteriosa bibliotecaria non era una bibliotecaria , ma oltre ad essere un 'Aristocratica, era anche sposata con un senatore Americano molto
Più vecchio di lei e suo padre viveva a Londra.
Non fu molto difficile sapere dove si nascondeva Priscilla, dopo essersi presentato a Lord Alberty padre di Colei, riuscì , senza che lui se ne accorgesse, ad ottenere le informazioni che furono necessarie per Trovarla.
Nonostante la paura Iniziale , Priscilla iniziò a dare fiducia a Ken , anche perché ricambiava il Sentimento che lui, condivideva per lei.
E Dopo essere entrato nelle grazie della Duchessa,  Ken ,iniziò a rendersi indispensabile , nella "liberazione" di Priscilla anche se doveva farlo a distanza finché lei non avesse ottenuto il divorzio o l'annullamento del suo matrimonio ; e comunque Priscilla da donna ribelle Ed emancipata la quale era , non era certa che dopo aver riconquistato la sua libertà si sarebbe di nuovo legata ....
Così iniziò l'avventura di liberazione di Lady Priscilla, nonostante il dubbio del dopo( che sperava fosse a suo favore) Ken cercò di aiutarla a ottenere  la sua libertà , e le diede un lavoro nella sua filiale di Londra , per il Quale lei sembrava nata, nonostante fosse inizialmente solo una copertura per tenerla sotto controllo...
Quindi tra piani strategici, fughe da Londra, attimi romantici , proposte di matrimonio rifiutate , corse a cavallo , rapimenti ed ex mariti , riusciranno Priscilla e Ken ad essere felici?!

Ho adorato questo nuovo Mr Benton pungente ,deciso , dolce e romantico con le sue Balbuzie. Come adoro ogni Lady raccontata da Viviana . I suoi personaggi femminili ispirano indipendenza data dalla spiccata intelligenza , e la bellezza  di farsi travolgere da amori unici che non le rendano schiave ma libere di Amare .

Chiaramente Romanzo consigliatissimo!!!!

I tre libri di Viviana Giorgi Editi EmmaBooks

1.Un Amore di Fine Secolo
2.La Traversata
3.Un Amore di Inizio Secolo Di nuovo Insieme.









Commenti

  1. Ma come hai fatto a leggerlo così velocemente e a scrivere subito la recensione?
    Valentina, mi lasci davvero a bocca aperta.
    Sono commossa dalle tue parole e dal tuo entusiasmo.
    E felice, naturalmente, perché il romanzo ti è piaciuto (la sensazione più bella per chi scrive).
    Grazie! Grazie e grazie ancora!
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina
  2. Grazie A Te Viviana , per i Super Complimenti ❤️
    Un Abbraccio Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari