[Recensione] Un cuoco a domicilio di Laura Fioretti edito Emma Books



Opinione di una pausa di lettura 

Emma Books,  con le storie formato M ,  ha pensato anche alle esigenze di quei lettori  che possono dedicare poche ore alla lettura , e farlo in compagnia di storie carine e divertenti .
Un cuoco a domicilio è una storia carina , leggera e piacevole con il quale passare qualche ora di spensieratezza . Ambientata nella bellissima e suggestiva Polignano , Laura Fioretti ci racconta di come il destino avvolte si prenda gioco dell’amore raggirandolo . Monica quando si è sposata la prima volta era molto giovane ed innamorata . Sono passati sette anni da quando il suo matrimonio si è malamente  chiuso ma la ferita inferta dal suo ex marito è sempre viva tanto da farla  dubitare sull’amore. Per questo Monica per mettere al sicuro il suo cuore da ulteriori rotture,  decide di fidanzarsi con un uomo vecchio e tedioso che è sicura non la farà mai soffrire. Quando però arriva il momento di passare l’esame  culinario con l’esigente futura suocera , Monica decide di affidare la cena ad una agenzia che noleggia Chef a domicilio . Ma quando Monica si accorge che   l’agenzia consigliata a non è propriamente solo culinaria  e che lo chef richiesto è il suo ex marito , il disastro è assicurato . Da quel momento il destino si mette a giocare con Monica e chissà che non le riservi piacevoli sorprese. Un cuoco a domicilio è una storia che ironizza sul destino e sulle strane strade che questo intraprende per farci giungere alla felicità !!!

VOTAZIONE
E MEZZO!!


Titolo: Un cuoco a domicilio
Autore:Laura Fioretti
Edito : Emma Books
EBook €2,99


Per una serie di accidentali coincidenze, Monica, trentenne romana trasferitasi a Polignano a Mare, ha accettato di sposare il direttore della scuola in cui insegna. Prima però deve rassicurare la futura suocera sulle sue doti culinarie. Peccato che Monica non sappia cucinare nemmeno un uovo. Dalla figuraccia, e da un matrimonio poco passionale, possono salvarla solo la sua amica Roberta e l’agenzia Chef Express… E se come cuoco arriva una vecchia fiamma, le scintille ai fornelli sono assicurate!


Commenti

Post più popolari