[Consigli di Lettura]#1 Un'estate tutta da leggere!!!



Buonasera Pausalettori , approfitto di una serata tranquilla per dedicarmi al Blog  e scrivervi due righe . Purtroppo questo è un periodo intenso di impegni e quindi il tempo da poter dedicare alla mia passione  si riduce al minimo,  ma recupererò .Detto ciò per  farmi perdonare da questa assenza prolungata che ne dite di qualche consiglio per le vostre letture estive ? Sappiamo che l'estate , il sole e le ferie ci regalano più opportunità di momenti di relax , quindi perchè non prendersi una pausa di lettura in compagnia di un bel libro? Ecco alcuni consigli di lettura :



Per il mio amore , Wiskey, Una lettura che crea dipendenza  , proprio come un bicchiere di Wiskey. Intensa affascinate e ricca di significati .

Cruel and Beautiful Le autrici hanno creato una storia intensa che lascia il lettore semplicemente a bocca aperta . Un libro che regala intense emozioni.



Stronze si nasce Anche questa volta Felicia Kingsley non si smentisce e dopo il successo di "Matrimonio di convenienza" ci regala un'altra  commedia romantica che non potete lasciarvi sfuggire !!!


Rimanete sintonizzati , tra qualche giorno in arrivo altri consigli di lettura !!!



Commenti

Post più popolari