[Rubrica]#32...5 cose che " 5 Autori di cui ho letto più libri"




Salve Cari Lettori  , ecco a voi il trentaduesimo  appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica   "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers.

Argomento della settimana è “5 Autori di cui ho letto più libri “ 





La Hoover è una delle autrici che ho letto di più. Adoro il suo modo di scrivere , le sue storie profonde che arrivano dritte al cuore . Posso citare alcuni dei suoi libri : Le confessioni del cuore, 9 Novembre , L’incastro (im) perfetto, Forse un giorno, Le coincidenze dell’amore, Le sintonie dell’amore.



Jennifer Armentrout .Adoro la Armentrour soprattutto nei suoi paranormal romance . Ho letto tutta la serie Lux , La serie Covenant , Obsession e Il problema è che Ti Amo .



Charlotte Lays . Con questa autrice si sogna ad occhi aperti. Storie da occhi a cuore e dalla grande passione . Ho letto Ghiaccio Bollente , Scritto sulla pelle, Pink Lady , Lasciati andare e metti giù la colt, Torna con me e Resta con me , Lady O e Miss Oro Nero .


Viviana Giorgi . Le sue sono commedie romantiche in cui ironia e amore si mixano perfettamente . Il motto è "se si deve sognare lo dobbiamo fare alla grande" , e le sue storie fanno sognare . Ho letto Bang Bang Tutta colpa di un gatto rosso , E infine la bestia incontrò bella , Un amore di inizio secolo , Un amore di fine secolo, Alta marea a cup Love , Zitta e ferma Miss Portland , In cuore nella bufera , Vuoi vedere che è proprio amore , Tutta colpa del vento (e di un Cawboy dagli occhi verdi)



Sophie Kinsella . Un’attrice che insieme a Viviana mi ha avvicinato alla lettura con le sue storie leggere e divertenti . Ho letto di questa autrice La regina della casa, Sai tenere un segreto, Ho il tuo numero , La ragazza fantasma, Ti ricordi di me .

ps. Tutti i titoli sono consigliati!!!

Sicuramente ce ne sono altri autori che popolano la mia libreria e il mio Kindle ...ma queste sono quelle che mi sono rimaste impresse, ognuna per un motivo loro  😉. Sono curiosa di scoprire i vostri!! 

Commenti

  1. Kinsella piace molto anche a me, ne ho letti diversi... Hoover e Armentrout le abbiamo in comune!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo Sai tenere un segreto della Kinsella, niente più.

    RispondiElimina
  3. Conosco solo la Armentrout che abbiamo in comune; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-che-20-5-autori-di-cui-ho-letto.html

    RispondiElimina
  4. Ho letto anch'io "Sai tenere un segreto" della Kinsella e niente più.

    RispondiElimina
  5. Jennifer Armentrout la trovi anche da me :)

    RispondiElimina
  6. Ops, non ho letto nessuna di questa autrici

    RispondiElimina
  7. Ciaoo! La serie Lux non l'ho finita... e la Armentrout è l'unica autrice che hai nominato di cui io abbia mai letto qualcosa.

    RispondiElimina
  8. Adoro la Kinsella!! *_* Del resto però non ho letto niente..
    Qui c'è il mio post se ti va https://senzasperanza90.blogspot.it/2018/03/5-cose-che-5-autori-di-cui-ho-letto-piu.html

    RispondiElimina
  9. Della Kinsella avevo letto solo "La ragazza fantasma", davvero molto bello :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!! La Kinsella mi piace tantissimo, purtroppo non ho letto moltissimo di suo ma quello che ho letto mi ha sempre colpito in positivo!!

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Margherita del blog Esmeralda viaggi e libri, la Hoover e la Armentrout sono anche tra le nostre autrici scelte per questa tappa. :)

    RispondiElimina
  12. E i primi due posti posso solo dire che li amo e ci sono anche da me!

    RispondiElimina
  13. Purtroppo non ho letto nessuno degli autori nominati :(

    RispondiElimina
  14. Amo la Armentrout e piano piano sto recuperando tutta la Hoover. La Kinsella mi ispira molto invece, ma non l'ho ancora letta :)

    RispondiElimina
  15. Armentrout e Hoover citatissime! Ho letto solo un libro della Kinsella e mi ha divertito molto!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Non ho letto nulla di queste autrici ma la Hoover mi attira :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari