[Recensione] Wedding Girl di Raffella V. Poggi edito Newton Compton Editori
Buonasera Pausalettori, chiudiamo le letture del 2017 con Wedding Girl di Raffaella V.Poggi . Lettura piacevole che mi ha tenuto compagnia in questi giorni tra Natale e Capodanno .
Titolo:Wedding Girl
Autore: Raffella V. Poggi
edito :Newton Compton Editori
Ebook 3.99
Cartaceo :€5,90
Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline.
Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…
La mia opinione:
Due anime quando si incontrano e si perdono, se è destino inevitabilmente si ritrovano e si riconoscono . Eric è un uomo dispotico e con un passato burrascoso . È un uomo di successo . Ha rilevato la società di famiglia e attraverso le sue abilità l’ha trasformata in una società di successo . Adesso però per raggiungere la vetta ha bisogno di un finanziatore . Il suo finanziatore è anche il futuro suocero di suo fratello ,pertanto affinché tutto possa andare per il verso giusto assume il controllo dell’organizzazione del matrimonio . L’organizzazione è stata affidata alla migliore amica di suo fratello , Charlie . Eric ha un vuoto , non si ricorda di nessuna Charlie amica di suo fratello, e non può permettersi che nessuno intralci i suoi piani , così entra come un ciclone nella vita di Charlie . Charlie dirige il negozio di spose della nonna e fa la wedding planner insieme ad un amica . Conduce una vita tranquilla , ma quando Eric Nolan arriva come un ciclone nella vita , per lei sarà difficile gestire un passato doloroso e segreto e un Eric Nolan al quale non sa resistere.
Una lettura molto piacevole, frizzante e piccante che mi ha tenuto compagnia in questi giorni di festa tra un arrosto e un panettone .
Grazie!!! Felice che vi sia piaciuto!
RispondiElimina