[Rubrica]#25 .. 5 cose che .....5 libri che vorrei rileggere.....




Salve Cari Lettori  , ecco a voi il venticinquesimo  appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica   "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers


L'argomento di oggi è 5 libri che vorrei rileggere....



La storia d'amore di Edward e Bella mi ha stregato, non finirei mai di leggerla....


Ho già letto questa storia 3 volte e la rileggerei all'infinito , regala Emozioni



Ul libro di una magia unica ambientato nella misteriosa  India 


Il Cavaliere d'inverno è il libro per eccellenza che parla d'amore..lo rileggerei all'infinito.



Questa autrice mi ha avvicinato alla lettura. Con le sue storie piene di romanticismo passione e ironia. Ringrazierò sempre Viviana per questo e quando sono di cattivo umore so che le sue letture mi possono far sorridere!!


Non vedo l'ora di leggere cosa rileggereste !!!!!!



Commenti

  1. Adoro la Giorgi e le sue storie, Twilight l'ho letto una volta e mi è piaciuto, però non lo rileggerei. Gli altri non li conosco.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho messo il cavaliere d'inverno :) la saga di Twilight stupenda! Mi hai fatto venir voglia di rileggerla ;)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai letto i libri che tu hai indicato, ad eccezione di Twilight che come te rileggere volentieri.

    RispondiElimina
  4. Ciao! La storia di Bella ed Edward mi piacerebbe tantissimo rileggerla, ma ho il timore che non mi darebbe oggi le stesse emozioni di un tempo, quindi lascio i libri lì in bella vista sulla libreria e mi tengo il ricordo :)

    RispondiElimina
  5. Il Cavaliere d'inverno ce l'ho in libreria già da un po' che mi aspetta per la prima lettura!
    Gli altri libri purtroppo non li ho mai letti, ma sembrano davvero interessanti e i ricordi che hai legato a questi volumi sono molto belli ^^
    -Blabla Letterario

    RispondiElimina
  6. Twilight è una bellissima saga, mentrede Il cavaliere di inverno ho visto il film e non mi ha entusiasmato...

    RispondiElimina
  7. Ciao, tutte letture interessanti...beh La saga di twilight chi non ha fatto innamorare?!
    Ecco il mio 5coseChe - Lbri che vorrei rileggere
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  8. Oh sì, Il cavaliere d'inverno...questo l'ho dimenticato nella mia lista!!!

    RispondiElimina
  9. Ho adorato la trilogia del Cavaliere d'inverno! Qui i miei 5 libri da rileggere: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/11/5-cose-che-3-5-libri-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  10. A parte Twilight che nonostante mi sia piaciuto molto non rileggerei assolutamente, gli altri non li conosco
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  11. Ciao
    Anche io ho inserito il Cavaliere d'Inverno <3
    Twilight mi era piaciuto ma non credo lo rileggerei...

    Kia

    RispondiElimina
  12. Come ho fatto a dimenticarmi di aggiungere alla mia lista TWILIGH???? Cioè, è una delle mie saghe preferite che rileggerei continuamente!

    Spero di iniziare presto "Il cavaliere d'inverno", visti i tantissimi pareri positivi che leggo :)

    Baci
    Eleonora C

    RispondiElimina
  13. Non ne conosco nessuno tranne "Il cavaliere d'inverno", che è da tempo nella mia TBR, devo assolutamente leggerlo!

    RispondiElimina
  14. Ciao ho da poco finito di leggere la trilogia del cavaliere d'inverno,forse più avanti la rileggerò con piacere sopratutto il primo e il terzo, il secondo non mi è piaciuto molto :\ Se ti va passa anche da me ;)

    RispondiElimina
  15. Ho adorato quel libro della Giorgi, è un'autrice che apprezzo molto. Lady O è in WL, sono molto curiosa

    RispondiElimina
  16. Ciao, ho adorato il cavaliere d' Inverno e lo rileggerei molto volentieri, insieme alla saga di Twilight

    RispondiElimina
  17. è passato un sacco dalla mia prima lettura di Twilight ma sono sicura che se lo rileggessi, mi farebbe ancora innamorare <3

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/11/5-cose-che.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari