[Rubrica]#24 5 cose che ....5 libri di cui rimando la lettura da molto tempo






Salve Cari Lettori  , ecco a voi il ventiquattresimo  appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica   "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers
L'argomento di oggi è 5 libri di cui rimando la lettura da molto tempo

1. L'ultimo libro della trilogia della Simons. E' da agosto che sto rimandando la sua lettura , forse inconsciamente non voglio staccarmi da Tatia e Shura 


 2.3.Questi due libri mi sono stati omaggiati in cartaceo dalla casa editrice , ma ahime da quando leggo sul kindle mi riesce più difficile leggere sul cartaceo. Succede anche a voi


4. Adoro questa autrice e non vedo l'ora di leggere anche questa serie , ma ahimè è il tempo che mi manca per leggerla tutta insieme 


5. Vi confesso che voglio leggere questa storia , ma da mamma ho paura di leggerla e quindi rimando



Quali sono le   letture che state rimandando ?
saluti alla prossima settimana !!
vale


Commenti

  1. Tredici era anche tra le mie letture, ma me l'hanno sconsigliato in tanti...

    RispondiElimina
  2. Tredici credo non riusciro' mai a leggerlo.Il giardino d'estate non è il mio preferito della trilogia ma merita di essere letto :)

    RispondiElimina
  3. La trilogia della Armentrout devi assolutamente leggerla! Gli altri, a parte Tredici non li conosco

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un bell'elenco di libri da leggere che rimando sempre... ma piano piano... :)

    RispondiElimina
  5. Tredici lo ho in lista anche io.
    Il giardino d'estate a me è piaciuto molto...e poi puoi sempre ricominciare la trilogia ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Allora di 13 ho visto direttamente la serie tv, me ne pento perché avrei voluto leggere il libro prima. La Simons mi è molto piaciuta anche se ho avuto l'impressione che dal primo al terzo libro si perda un po' di efficacia. Il primo è in assoluto il migliore, almeno per quel che mi riguarda :)

    RispondiElimina
  7. 13 non mi è piaciuto granché. Anche io ho i Dark element da leggere

    RispondiElimina
  8. La trilogia della Simmons (intera ahimè) fa parte anche delle mia prossime letture...da una vita! hihihi

    RispondiElimina
  9. Troppi ne ho io in lista... Soprattutto la serie dell'Armentrout che è l'unica che ancora non ho letto :-O
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  10. Il giardino d'estate ti spiazzerà vedrai ma sarà indimenticabile ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari