[Segnalazione ] Lady O di Charlotte Lays edito Collana Passion Harmony



Buongiorno Pausalettori, oggi sono a segnalarvi l'uscita di Lady O di Charlotte Lays che potrete trovare in tutte le edicole  a partire dal 28 Settembre edita Harmony. Un libro che,  io ho già  avuto  il piacere di leggere e di cui  vi parlerò molto presto . Una lettura consigliata che regala grandi emozioni !!



Titolo:Lady O Sinners Series #1
Autore:Charlotte Lays
Edito:Harmony -Harper Collins Editore
eBook:€4,99 dispobile su tutti gli store online dal 20 Ottobre Link Acquisto
Cartaceo:€6,99 Disponibile nel sito della CE dal 18 settembre Link Acquisto
In edicola dal 28 Settembre


TRAMA:
Lady O, dove O sta per Orgasm, firma sul NY Times una rubrica ironica e assolutamente pungente su sesso e problemi sentimentali. Olyvia Cardoso, la scrittrice che si nasconde dietro lo pseudonimo, è invece una giovane donna fragile e con un difficile passato, fatto di vessazioni in collegio, di disturbi alimentari e di una madre crudele. Per fortuna al suo fianco ha le sue sei migliori amiche, che rappresentano per lei la famiglia, visto che su quella vera non ha mai potuto contare.  
Un giorno, una serie di sfortunati eventi, la portano a incappare in Gerard Gordon, un luminare di neurochirurgia ma anche una delle cause della sua sofferenza negli anni dell'adolescenza. L'affascinante medico sembra pentito, ma ciò che Liv ha vissuto è troppo per poterlo dimenticare. Tuttavia, gli incontri con Gerard si fanno più frequenti, e in lei qualcosa cambia. A partire dal nuovo taglio di capelli. L'attrazione verso Gerard la fa sentire estremamente vulnerabile, ma allo stesso tempo la catapulta dentro emozioni che credeva esistessero solo tra le pagine dei libri.
Il passato, però, si frappone di nuovo tra loro e l'emergere di nuovi segreti sembra voler minare ancora una volta la loro relazione, finché un colpo di scena darà un tale scossone alle vite di entrambi che ogni cosa troverà all'improvviso il proprio posto. A cominciare dalla passione e dall'amore.





L'autrice presenterà il libro il 29 Settembre alle 21  c/o Il castello Villa della Smilea Montale (PT).

Commenti

Post più popolari