[Rubrica] #1 Le mie Letture del Mese: Settembre




Buongiorno Pausa Lettori e Buon 1' settembre :) 
Il rientro dalle vacanze ha rallentato molto le mie letture , ma una volta ristabilito il ritmo "Famiglia - Casa - Lavoro ", spero di riuscire a riprenderle  regolarmente. Quest'anno punto ai 100 libri e voi?
Bando alle chiacchiere , quali saranno le vostre letture per il mese di Settembre?
In attesa di curiosare tra i vostri commenti , vi elenco i titoli dei libri che ho intenzione di leggere  io  ☺ ( o almeno ci proverò)!!!




L'ultimo faro di Paola Zannoner . Una lettura da recuperare tra quelle rimaste da leggere 



Il giardino d'estate di Paullina Simons . Durante il mese di agosto ho letto i primi due libri delle serie , adesso devo assolutamente finirla.




La vendetta degli Dei di Jlynn . Quarto volume della Serie Covenant (uscita 5 settembre)



Oltre la passione e Oltre il destino di Lora Leight , tra le mie letture arretrate da recuperare. 




Free di Monica Lombardi , primo libro della serie Stardust . Mi devo mettere in pari prima dell 'arrivo del secondo volume della serie.




Aspettami fino all'ultima pagina una lettura uscita da poco che mi incuriosisce.


Mi sono ripromessa questo mese di non comprare nessun libro/eBook e leggere solo ciò che  ho?! Ci credete? 

Attendo i vostri commenti , Buon Week Vale!!!



Commenti

  1. Anch'io devo assolutamente recuperare L'ultimo faro :) Avrei voluto leggerlo appena uscito, poi però per un motivo o per un altro ho sempre rimandato.

    Di Paullina Simons sto aspettando il primo volume, "il cavaliere d'invero"...
    Le tante recensioni positive mi hanno convinta ad iniziare la serie.

    Non mi resta che augurarti.... dBuone letture :D <3

    Eleonora C.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari