[Recensione]Uno Chef milionario di Olivia Spenser






Buongiorno PausaLettori, questo week avevo proprio voglia di farmi coinvolgere da una storia  "pentole e passione" , e nel mio Kindle tra tutti gli eBook in attesa di essere letti , ho scelto Uno chef Milionario che quest'estate mi era stato segnalato dall'autrice stessa. Nonostante sia il primo libro di una serie , il romanzo è autoconclusivo.



Titolo:Uno chef Milionario - Sexi Millionaire Stories Vol.1
Autore:Olivia Spencer 
Edito:Self Publishing 
eBook :€2,99
Uscita 8 Settembre 


Quando Pier Paolo Farnese, affascinante chef italo-americano, multimilionario e habitué delle cronache rosa, è costretto a rimpiazzare il suo event manager alla vigilia della stagione turistica, resta interdetto nello scoprire che il nuovo professionista, “il migliore nel suo campo”, è una ventenne bella da togliere il fiato. 
Come potrà una ragazza del genere gestire i capricci dei tanti uomini d’affari che prenotano ogni anno un soggiorno sul Fascino Latino, yacht ammiraglio della flotta Farnese? E com’è possibile che quella piccola Venere col volto di bambina e il fisico da pin-up abbia stregato proprio lui, playboy navigato che ha sempre preferito il sesso disimpegnato a qualsiasi pensiero d’amore?
Ma Pier Paolo imparerà presto che la dolce Margot Duc de Sablé è molto diversa dalle donne che frequenta di solito, e i suoi sforzi per liberarsene prima, e conquistarla poi, falliranno uno dopo l’altro.
Ostacolati da incomprensioni e malintesi, confusi da caratteri orgogliosi e pregiudizi difficili da combattere, Pier Paolo e Margot si inseguono e si sfuggono al ritmo infuocato dell’estate di Ibiza.
Un romanzo frizzante nel quale teneri ricordi d’infanzia si mescolano a dolorosi segreti di famiglia e passioni incontenibili, e la realtà rivela molti più… sapori del previsto.
Con "Uno chef milionario" Olivia Spencer inaugura una nuova serie romance in cui uomini bellissimi e donne brillanti si muovono fra yacht, ville favolose, isole esclusive. 
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: l'essenza di queste storie sono i sentimenti e il modo in cui i personaggi riescono a superare le difficoltà, gli errori e i dolori della vita. 
RECENSIONE:
Le storie che hanno come " ingredienti " principali cucina e amore sono tra le mie preferite.  Uno chef milionario è una storia che è stata costruita dall'autrice in modo  originale nonostante l'ambientazione sia quella di un mondo fatto di sfarzi , lusso ,  yacht e ville,  situazione vista e rivista in tanti libri . I due protagonisti sono un ricco chef , Pier Paolo Farnese , che della sua passione ha costruito un impero , e una ragazza Margot Duc de Sable , di nobili origini ormai decadute che deve fare di tutto per cercare di non perdere le poche proprietà rimaste della sua famiglia. I protagonosti  , tra le tante  cose che li accomunano , condividono anche le stesse origini italiane . Il loro incontro avviene quando Margot viene assunta dallo stesso Chef per l'organizzazione degli eventi su Fascino Latino , yacht ammiraglio della sua flotta . 
Tra loro sarà subito passione e attrazione travolgente , ma tra incomprensioni e pregiudizi la loro collaborazione all'interno del Fascino Latino farà scintille  .In alcune parti della storia ho trovato che l'autrice si sia dilungata in troppi dettagli  ma nonostante tutto , questo particolare non disturba . La storia è leggera , piacevole e coinvolgente tanto da tenerti incollata al libro fino alla fine.
I prossimi libri della serie "Sexi Millionaire stories" vedranno protagonisti, come annunciato dalla stessa autrice, i personaggi che abbiamo potuto già conoscere tra pagine di questa storia e sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo .

                                                       LA MIA VOTAZIONE:

Commenti

  1. Grazie per la vostra recensione. Prometto che saprò fare tesoro dei vostri consigli nei futuri romanzi!
    Olivia Spencer

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari