[Recensione] Non avrai segreti di Penelope Ward edito Tre60






Buongiorno PausaLettori , nuova lettura estiva consigliata !! Mi raccomando prendete nota...


Titolo:Non avrai segreti
Autore:Penelope Ward
Edito:Tre60
eBook€4,99
Cartaceo:€17,90

TRAMA:
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora… 



RECENSIONE:
La vita è come un anagramma, racchiude significati nascosti. Si può guardare alla vita alla luce delle difficoltà o delle benedizioni. È tutta questione di punti di vista.

L'emozione e i brividi non sono solo per i personaggi , ma sono anche per noi lettori che viviamo la storia attraverso le parole . 
La storia è stata divisa in due parti . Greta e Elec sono diciottenni. Lui arriva nella vita di Greta come un tornado provocando in lei emozioni contrastanti . 
Greta sa che dietro quel l'atteggiamento duro di Elec, si nasconde un cuore che ha solo bisogno di fiducia . Greta allora non si arrende e cerca di abbattere il muro emotivo di Elec. Loro non possono e non dovevo stare insieme, ma la loro attrazione,  le loro emozioni e il loro cuore li guida verso sensazioni sconosciute e mai provate per entrambi . Elec però è costretto a  partire e quel sentimento forte che lì lega dovrà rimanere per loro un segreto e ricordo .
Ma può il tempo annullare un sentimento così potente come l'amore?
Dopo sette anni , in un' occasione spiacevole , Greta e Elec sono costretti a incontrarsi di nuovo. Greta ha cercato di vivere e innamorarsi in questi anni , ma la sua vita non è stata più la stessa dopo quella notte di sette anni fa , il suo cuore è ancora fatto di piccole schegge , e rivedere Elec è come riaprire ferite che stanno cercando di guarire . Elec dopo sette anni ha voltato pagina .Adesso ha una compagna ed è felice con lei . 
Ma sarà veramente così?Gli occhi di Greta si incontrano con quelli  Elec , e dentro quello sguardo c'è tutto ciò che in sette anni non si sono detti e tutto quello che non si  potranno mai dire . I loro cuori non sono più gli stessi da quando non battono insieme....
I nostri cuori comunicavano tra loro come il nostro orgoglio non ci permetteva di fare a parole. Il battito del cuore è la voce più sincera che ci sia.
Una storia bellissima e struggente che ho letto in pochissime ore. Una storia d'amore che viene vissuta negli anni silenziosamente perché obbligata ad esserlo. Una lettura consigliata.


LA MIA VOTAZIONE:



Commenti

Post più popolari