[Recensione] Paper Prince - The Royals 2 di Erin Watt edito Sperling & Kupfer




Buongiorno Pausalettori , pronti a leggere la mia recensione sul libro più discusso dell'anno?! Io mi sono appassionata ai Royals e voi??





Titolo:Paper Prince -The Royals 2
Autore:Erin Watt
Edito:Sperling & Kupfer
ebook:8.99
cartaceo:17.90




TRAMA:
Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.
Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.
Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?


RECENSIONE:


Ebbene sì cari PausaLettori, voglio ribadire ciò che ho già detto per Paper Princess 1 . Questa serie crea dipendenza e con la lettura di questo secondo libro ne ho avuto la conferma.Attenderò settembre con trepidazione perché questa volta il finale lascia veramente senza parole  . La mia paura , in serie così acclamate è sempre quella di scontrarsi con trame viste e riviste , ma anche in questo  caso , sono rimasta felicemente sorpresa, in quanto è impossibile annoiarsi nella lettura anzi non si riesce a staccarsene.
Il ritmo di Paper Princess 2 è vivace , molto vivace . La storia è sexy , misteriosa e non scontata , lasciando il lettore letteralmente a bocca aperta. 
I Royals sono i Royals e solo leggere di loro incanta e fa sospirare . Chi non vorrebbe adottare un Royals ?! 
I Fratelli Royals sono tutti diversi e diversamente complicati, ma la loro forza è rimanere tutti uniti . Uniti riescono a far rispettare le loro leggi , separati creano solo caos . E cosa succederebbe se la loro unione venisse meno e il loro potere passasse ai bulli della Astor?! Il caos.
Reed, Gedeone Easton  in questo capitolo sono  protagonisti indiscussi della storia .Reed il leader della famiglia  racconta dal suo punto di vista il tormento di aver perso  Ella e di trovarsi a dover fare i conti con un sentimento sconosciuto e tormentano come  l'amore . Ma cosa e quanto sarà disposto a lottare per Ella? Gideon , il fratello maggiore che si è voluto allontanare dalla famiglia, ci fa assaporare parte del suo tormento interno  e Easton che combatte con la sua debolezza e con paura di non essere importante per qualcuno , che nasconde con maestria dietro una finta spavalderia .
Ella invece  si trova a dover combattere tra cuore e ragione . E' consapevole che i Royals sono  letali , ma allo stesso tempo irresistibili. 
Non mancheranno i personaggi "antagonisti" che cercheranno di mettere in cattiva luce la famiglia Royals e sopratutto Ella . Brooke ,  Jordan , Daniel, saranno personaggi secondari  ma chiave.
Siete pronti ad entrare nel mondo dei Royals e farvi conquistare dal loro fascino e dai loro segreti .  Se il primo della serie vi ha conquistato , con questo secondo capitolo rimarrete cotti a puntino .


LA MIA VOTAZIONE:






Leggi la miaRecensione Paper Princess The Royals 1

Commenti

  1. Una storia che ti lascia con il fiato sospeso......
    Hai perfettamente ragione, un romanzo che crea dipendenza,non smetteresti mai di leggere.........adesso aspetto con ansia il 3*.......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari