[Recensione] Bossman di Vi Keeland edito Sperling & Kupfer




Buongiorno Pausalettori e buon sabato, oggi parliamo di una lettura che mi è piaciuta tantissimo e che vi consiglio come lettura estiva!!





Titolo:Bossman 
Autore:Vi Keeland
Edito:Sperling &Kupfer
Ebook:€9,99
Cartaceo:€17,90

TRAMA:
È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d'infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D'un tratto la cena prende tutta un'altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l'interesse e l'attrazione verso l'intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto... quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d'amore. 

RECENSIONE :
Chi non sognerebbe di avere un capo come Chase Parker ,  affascinante e attraente uomo d'affari . Vi posso assicurare che tutte noi vorremmo avere un capo così .
Quando Reese però viene criticata da questo affascinate uomo  nel corridoio del bagno di un ristorante , tutto poteva immaginare tranne che a breve sarebbe diventato il suo capo.
Chase infatti , da subito entra impetuosamente nella vita di Reese salvandola più volte da situazioni noiose con racconti di un loro passato scolastico o una loro parentela inesistente.
Il caso vuole che tra loro questo gioco si ripeta per varie situazioni creando tra di loro una sorta di flirt ironico e sexi.
Quando però Reese diventa sua dipendente tutto cambia. Reese non è intenzionata  a rifare lo sbaglio del passato ,mai confondere lavoro e attrazione  le due realtà devono rimanere divise.
Per Chase invece le sue  regole aziendali sono fatte per essere infrante e modificate . Finalmente dopo tanto tempo e tanto dolore,  scopre che l’attrazione per Reese è diversa , non è solo fisica,  lo fa stare bene e farà di tutto per averla.
Sia Reese che Chase , hanno un passato doloroso con il quale combattere , si sentono in colpa per qualcosa che ha inevitabilmente cambiato e condizionato la loro vita.
Dolore , sensi di colpa e amore si alternano in una storia che trova il suo finale in una intensa e struggente prova d’amore.
Passatemi il termine, ma mille occhi a cuoricino per questo libro . Ho iniziato e terminato questo libro in un solo giorno e ancora sento le vibrazioni che mi ha trasmesso.
Una lettura sexi , leggera e romantica perfetta per la vostra estate.

LA MIA VOTAZIONE:




Nessun commento:

Posta un commento