[Consigli di lettura]#4 Una Pausa Di Lettura consiglia Giunti Editore

Buongiorno   PausaLettori e Buon inizio settimana  :) quarto appuntamento con la rubrica consigli di lettura . Che partiate per il mare , la montagna, i laghi o che rimaniate in città , leggere un libro è il modo giusto per rilassarsi non credete ?! 
Queste sono le  letture edite Giunti Editore che consiglio😉
Rimanete sintonizzati, ogni giorno nuovi consigli!!! 


Tutta colpa della mia impazienza (e di un fiore appena sbocciato) di Virginia Bramati Romanzo romantico e frizzante ambientato  in Brianza . 
Ho letto tutti i libri di questa autrice e tutti meritano di essere letti . Leggi la mia recensione di Tutta colpa della mia impazienza..





Obsession di Jennifer L.Armentrout . Passione e suspance. Questo libro appartiene al genere Paranormal Romance. Mi sono avvicinata a questo genere proprio grazie a questa autrice e non sono riuscita più ad abbandonarlo. Provate non ve ne pentirete . Leggi la mia recensione di Obsession



Autrici casa editrice Giunti consigliate

Corina Bomann. (In particolare L'Isola delle farfalle)
Jennifer L.Armentrout -Serie Lux (Paranormal Romance)(Obsidian, Onyx, Opal , origin, Opposition).

Commenti

Post più popolari