[Consigli di lettura ] #9 Una pausa di lettura consiglia Harper collins Italia

Buongiorno   PausaLettori  buon sabato e benvenuti al nono   appuntamento con la rubrica consigli di lettura . Che partiate per il mare , la montagna, i laghi o che rimaniate in città , leggere un libro è il modo giusto per rilassarsi non credete ?! 
Queste sono le  letture edite  Harper Collins Italia  che consiglio😉.  
Non c'è gusto senza di Edy Tassi e Gloria Brolatti . Una storia piccante e Ricette GoloseLeggi la mia recensione qui

Ti odio, anzi no Ti amo di Sally Thorne. Un romanzo Frizzante Leggi la mia recensione qui

La Covenant Serie ti aspetta tra Dei e Anime Divine con la straordinaria penna di J.Lynn
1 Libro Tradue mondi Leggi qua la mia recensione
2 Libro Cuore Puro Leggi qua la mia recensione
3Libro Anima Divina Leggi qua la mia recensione
La serie verrà terminata con le ultime due uscite entro il 2017



Commenti

Post più popolari