[Recensione] Non smettere di baciarmi di Ylenia Luciani edito Emma books



Titolo:Non smettere di Baciarmi 
Autore:Ylenia Luciani
Edito : Emma Books
eBook:€4,99
LEGGI LA MIA RECENSIONE SUL PRIMO LIBRO :NON CHIEDERMI DI BACIARTI (DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE CARTACEA)

TRAMA:
Quando Allyson Parker aveva iniziato a lavorare alla Walker Costruzioni, non poteva immaginare che avrebbe conquistato il cuore di un uomo algido e dal passato torbido come quello di Daniel Walker. E tutto grazie alla magia di un bacio. A distanza di anni, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele, immersa in un mondo di passione e promesse d’amore eterno… Tra loro però qualcosa è rimasto in sospeso e ora un tarlo si insinua nelle loro esistenze rischiando di minare le loro certezze e il loro futuro. Amore, amicizia, lavoro… niente sembra essere più come prima, tutti gli equilibri iniziano a vacillare e anche le promesse stesse sembrano infrangersi davanti all’ipotesi di un tradimento… Ma è davvero così?
Incertezze, gelosia, dolore, amore e passione vi aspettano in questo sequel dove niente può essere dato per scontato… fino alla fine!


RECENSIONE:

Se si vuole sognare , bisogna farlo alla grande  . Cara Ylenia anche con questo libro hai fatto centro . In questo secondo capitolo ,ritroviamo i nostri affezionati protagonisti Allison e Daniel , che ci terranno con il fiato sospeso, grazie ai loro caratteri tenaci e orgogliosi. Però , se nel precedentemente libro la mia tifoseria era tutta "rosa " per Allison , questa volta il mio supporto va tutto a Daniel( che visti i suoi precedenti è tutto dire!!!) . La nostra cara Allison( che qualche volta durante la storia  avrei "stritolato")  ne combina veramente di tutti i colori per far arrabbiare il nostro caro Daniel. Se poi ci mettiamo un Norvegese che torna a New York a scompigliare le sicurezze di Allison , e una migliore amica un po' bizzarra , la frittata è fatta.
Personaggi che abbiamo conosciuto nella prima parte,   torneranno in modo impetuoso a smuovere un pò la tranquillità e i sentimenti della super coppia, ma non solo. 
L'amicizia e la fiducia giocheranno  un ruolo fondamentale nel rimettere ogni cosa a suo posto , e non mancheranno i "colpi di scena". Ambientata tra Oslo e Newyork , Allison e Daniel riusciranno a conquistarsi il loro meritato "Happy Ending" ?Resta a voi scoprirlo.
Un romanzo da occhi a cuoricino, divertente , romantico e pepato. 
Una lettura adatta a questa calda estate  in arrivo.



La Mia Votazione:

Commenti

Posta un commento

Post più popolari