[Premio Lettore Fisso ] Mese di Giugno








Buongiorno PausaLettori, torna il Premio Lettore Fisso al Blog.
Per partecipare occorre:

  1. Essere Lettore Fisso del Blog
  2. Lasciare sotto questo post un commento indicando il nome con cui mi seguite come Lettore Fisso e il vostro indirizzo mail.

Chi avrà eseguito correttamente le regole parteciperà all'estrazione del 30 Giugno.
La persona estratta vincerà la copia cartacea di un libro (a sorpresa).



Buona Fortuna a tutti e partecipate mi raccomando 😉

20 commenti:

  1. Partecipo :) seguo il blog come Chiara Fornasiero. La mia mail è chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo! Vi seguo come lettore fisso con il nome: Leone Margherita
    La mia mail: marg-88@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Che bello ...mi é mancato
    Seguo il blog la pagina è il gruppo con il nome Patrizia Gangi
    La mia mail é patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate mi é scappato l'accento sulla e...😂😂😂

      Elimina
  4. Seguo il blog come Sisma19 la mia mail è:simonasambuco@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere ♡
    Seguo il blog come AlessiaM, email malessia95@hotmail.it ♡

    RispondiElimina
  6. Seguo il blog come Martina Catone e la mia mail è martina.catone@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Seguo con il nome alba Frascogna
    E-mail amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo, seguo il blog come Emanuela Zabatta e il mio indirizzo e-mail è emanuela.zabatta@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Salve, seguo col nome Carmela Giordano
    Email carmyeciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  11. Buon pomeriggio😊 vi seguo con il mio nome. La mia mai è jennifersophianicholas@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ti seguo con il mio blog
    Chiara Rametta email ramettachiara22@gmail.com
    Sei una dei primi blog che ho seguito quando ho aperto la pagina un anno fa

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentierii!
    Seguo il blog come Maya Russo.
    La mia email è mimmina.hope@gmail.com.
    Grazieee!

    RispondiElimina
  14. Seguo il blog come giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  15. Seguo il blog come Romina c e la mia email è romina00008@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao! :-) Seguo da tempo il blog tra i lettori fissi come Lara Milano e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo ♡
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie ♡
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  18. Partecipo con il mio nome
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Grazie dell opportunità

    RispondiElimina
  19. che meraviglia! partecipo
    sono Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina