[Anteprima] Uscite Edizioni Piemme del 27 Giugno




Titolo:Il Giardiniere 
Autore:natasha Preston
Edito:Edizioni Piemme
cartaceo:16
Uscita 27 Giugno

TRAMA:
A Long Thorpe non succede mai niente, finché la sedicenne Summer Robinson non scompare nel nulla e nonostante le ricerche risulta introvabile. Summer si ritrova in una cantina buia e angusta, ma allestita come una vera casa, con altre tre ragazze. Tutte sono state rapite e imprigionate da Colin, un trentenne che vive solo dopo la morte della madre con cui aveva una relazione difficile e morbosa. Per Colin, Summer, Rose, Poppy e Violet sono dei fiori delicati e perfetti. La sua famiglia. Ma per le ragazze quello è soltanto un orrore senza fine. E si sa che i fiori non possono sopravvivere a lungo lontano dal sole...






Titolo:Gli Effetti collaterali delle fiabe
Autore:Anna Nicoletto
Edito:Edizioni Piemme
ebook:9.99
cartaceo:17.50
Uscita 27 Giugno

TRAMA:
La vita di Melissa è molto lontana dai sogni e dai progetti che sentiva di poter realizzare fino a pochi mesi fa: dopo aver mandato all'aria un prestigioso dottorato a Londra per amore, l'amore le ha sbattuto la porta in faccia, fregandosene altamente di tutti gli anni passati insieme e del suo cuore spezzato. E ora lei si ritrova disoccupata e sola, con il timore di fidarsi di nuovo.
Stefano Marte, invece, è esattamente dove vuole essere: è brillante, carismatico ed è l'erede dell'impero di famiglia, un'azienda domotica di successo internazionale. Melissa e Stefano, due vite agli antipodi, non erano destinati a incrociarsi, eppure una serie di coincidenze li porta l'uno sulla strada dell'altra. La sintonia è immediata, almeno fino a quando lei non scopre chi è lui. Perché Melissa sa esattamente che tipo di uomo vuole al suo fianco, e di certo non è un figlio di papà che crede gli sia tutto dovuto. Il problema è che Stefano è disposto a darle l'unica cosa che lei desidera: il lavoro dei suoi sogni, l'opportunità per riscattarsi e dimostrare il suo valore. Rifiutare non è un'opzione. E, comunque, è solo lavoro. Basta relegare i sentimenti in un angolo insieme al brivido di eccitazione che prova ogni volta che lo vede. E poi lei è una donna razionale, ha già perso tutto per amore una volta, non cadrà mai più vittima del principe di turno. Quello che Melissa non sa è che ogni fiaba ha i suoi tranelli e le sue magie, e restarne immune si rivelerà più difficile del previsto.






Titolo:Prima di domani (Freeway)
Autore:lauren Oliver
Edito:Edizioni Piemme
ebook:6.99
cartaceo:16.50
Uscita 27 Giugno

TRAMA:
Dal romanzo bestseller "The New York Times" l'attesissimo film. Cosa faresti se ti rimanesse solo un giorno da vivere? Dove andresti? Chi baceresti? Fin dove ti spingeresti per salvare la tua vita? Samantha Kingston ha tutto quello che si potrebbe desiderare: un ragazzo che tutte invidiano, tre amiche fantastiche, la popolarità. E venerdì 12 febbraio sarà un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece Sam morirà tornando in macchina con le sue amiche da una festa. La mattina dopo, però, Samantha si risveglia nel suo letto: è di nuovo il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, continuerà a rivivere quella sua ultima giornata comportandosi ogni volta in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l'incidente…

Commenti

Post più popolari