[Recensione] Teach Me di Margherita Fray edito Delrai Edizioni





Titolo:Teach Me
Autore:Margherita Fray
Edito:Delrai Edizioni 
eBook: €2,99 -Gratis Kindle Unilimited
Cartaceo:€10,20


TRAMA:
Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.


Recensione:
Morgan è all'ultimo anno del liceo, la sua condotta è impeccabile e i suoi voti alti , insomma la ragazza modello che ogni genitore vorrebbe avere. 
Però, Il suo andamento scolastico perfetto viene sconvolto dall'arrivo del nuovo professore di Letteratura . Lei non riesce ad accettare che la sua amata e super competente professoressa possa essere stata sostituita da un giovane professore, per questo inizia contro di lui una guerra all'ultimo "sonetto".



Morgan è alle prese con l'ultimo anno di scuola e non può permettersi distrazioni , il suo obiettivo è quello di essere ammessa alla Columbia. Invece, Cameron Wilde non può permettersi di cedere , lui è il professore e lei l'alunna e deve mantenere ogni ruolo al proprio posto . 
Tra battute taglienti e sonetti Shakespeariani, tra frasi non dette e sottintese , quali saranno veramente i sentimenti di Cameron e Morgan?
Una storia carina  ambientata tra i banchi di scuola . Due generazioni (di età) vicine ma lontane che vanno alla ricerca del proibito . Morgan è la classica brava ragazza che si trova ad affrontare le prime esperienze amorose con tutte le incertezze che ne derivano . Cameron è il ragazzo cresciuto che improvvisamente è costretto ad assumere un ruolo che forse ancora non è pronto a ricoprire .
Secondo voi chi vincerà il cuore o la ragione?! 





Commenti

  1. Grazie mille per questa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il romanzo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari