[Recensione] Ti odio , anzi no, Ti amo di Sally Thorne Edito Harper Collins Italia

Ti odio , anzi no, Ti amo di Sally Thorne
Edito Harper Collins Italia
Ebook 2.99 Cartaceo 14.90

Trama:
Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il Gioco degli Sguardi, il Gioco dello Specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del Gioco della Grande Promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?


Recensione:
Buongiorno PausaLettori e buon sabato, oggi vi darò la mia opinione sul libro che mi ha tenuto compagnia questa settimana. 
Ti Odio, anzi no, ti amo di Selly Thorne. Una lettura romantica , divertente , molto piacevole da leggere.
Dopo la fusione delle loro rispettive case editrici la Bexley e la Gamin  , Lucy e Joshua si trovano a  condividere forzatamente lo stesso ufficio. Lucy è una  ex Gamin , tutti la adorano ha un carattere disponibile e gentile . Anzi la sua disponibilità avvolte viene un po' sfruttata dagli altri . E' una lavoratrice inarrestabile .
Joshua è un ex Bexley, ha un carattere rigido  e severo ,in azienda tutti lo temono .Anche lui è un lavoratore inarrestabile. Lui altissimo dagli occhi azzurri e lei bassissima capelli neri e rossetto rosso. 
Tra Lucy e Joshua è guerra . Questa guerra si combatte attraverso il gioco degli sguardi , il gioco dello specchio , un botta e risposta snervante e divertente per chi li circonda. Il loro odio si percepisce a distanza e le loro reciproche battute sono lame taglienti.
Il loro rapporto di "odio " si complica quando viene comunicato ad entrambi che solo uno di loro otterrà una promozione . Nessuno di loro due può permettersi di perdere. Lucy sogna questo lavoro da tanto tempo ,i suoi genitori hanno lavorato duramente per poterle permettere di raggiungere i suoi sogni. Lei non può deludere nè loro nè se stessa. Anche per Joshua la promozione è importante . I suoi motivi si nascondono dietro questo suo carattere rigido e severo.

Il nuovo gioco della promozione però innesca qualcosa di inaspettato . Lucy inizia a fare sogni su Joshua un po' strani e inizia a porre più attenzione al suo look lavorativo , ma perché , se lei lo odia?
Il blocco improvviso dell'ascensore costringe lei e Joshua a spostare il loro duello su un'altro piano . Un nuovo gioco è nato tra di loro ...sarà solo strategia o qualcosa di più ...
 Una lettura che vi consiglio, un Romanzo romantico e divertente,  che vi terrà incollati al libro pagina dopo pagina!!!

Commenti

  1. In amore la contraddizione vince sempre :-D

    RispondiElimina
  2. La trama mi piace un sacco e spero di riuescire a prenderlo presto .. non ho letto la tua recensione perchè vorrei essere imparziale nel leggere il libro .. appena lo avrò letto ti dirò..
    Grazie 1000 per avermelo fatto conoscere..
    Buona Domenica Vero

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari