[Rubrica] #15 5 cose che ...5 elementi essenziali che valuto nell'acquisto di un libro



Salve Cari Lettori , quindicesimo appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica settimanale  "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers
L'argomento di questa settimana    è "5 elementi che valuto nell'acquisto di un libro" ...

1.Senza dubbio il primo elemento che valuto nell'acquisto di un libro è la trama.
La trama deve avere quel particolare che attira la mia attenzione.....


2. Anche il genere del libro è un elemento fondamentale .

3. Ci sono Autori che prediligo più di altri ....

4. Anche la copertina è un elemento , ma non tra i più importanti...


5. Non è ambizione è che ci sono "amori di libri a prima vista " e altri no....


Anche per questa settimana abbiamo terminato, ci vediamo la prossima per un'altro appuntamento con ...5cose ..che !!!





Commenti

  1. Io invece vengo attratta subito dalla copertina, il genere non è un problema. Autore e trama sono le cose che guardo dopo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale :)
    abbiamo pareri molto simili :)
    Anch'io ritengo che la trama è l'elemento essenziale, la maggior parte delle volte quello decisivo :)

    Concordo anche con il sesto senso.....alcuni libri ti conquistano e basta, a prescindere da tutti gli altri elementi :D


    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  3. In comune la copertina!
    Non ho inserito il sesto senso, però sono d'accordo, a volte arriva il colpo di fulmine e basta, c'è poco da fare! ahaha

    RispondiElimina
  4. Il sesto senso è importantissimo, soprattutto per i lettori "veterani" ^^

    RispondiElimina
  5. Purtroppo il mio sesto senso non sempre mi assiste :(

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina!! Abbiamo il primo punto in comune, anche io considero la trama l'elemento più importante e qualche volta mi affido anche io al sesto senso, di cui però non è che poi mi fidi poi tanto ahahah xD

    RispondiElimina
  7. Il genere, conta, nel senso mi piacciono romance/Fantasy però se mi catturano dalla trama e copertina, posso leggere anche altro :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari