[Anteprima] Carry On di Rainbow Rowell edito Edizioni Piemme

Titolo : Carry On
Autore Rainbow Rowell
Edito : Edizioni Piemme
Genere : Young Adult
Cartaceo €17,00
Uscita 21 Marzo

TRAMA:
Dividere la stanza con la persona che odi di più è come dividerla con una sirena (di quelle che stanno sulle auto della polizia, non di quelle che cercano di bloccarti quando attraversi il canale della Manica).
Non puoi ignorarla, e nemmeno abituartici. Non smetterà mai di darti fastidio.
Dividere la stanza con la persona che desideri più di ogni altra al mondo è come dividere la stanza con un falò. Lui non fa che ammaliarti.
E tu non fai che avvicinarti troppo. Pur sapendo che non ne uscirà mai nulla di buono.
Ma tu insisti finché... Be', finché non ti bruci.

AUTORE:Rainbow Rowell ha un nome così bello e colorato, infatti significa “arcobaleno”, perché i suoi genitori erano hippie. Ha studiato e si è laureata in giornalismo perché, come di dice lei stessa, “quando le uniche due cose che ti riescono bene sono leggere e scrivere, se vuoi anche un'assicurazione sanitaria non ti resta che studiare da giornalista”.
E non è di certo finita qui: la Rowell per le sue lettrici che la seguono da tempo e, sicuramente, anche per quelle che l’hanno scoperta da poco, è tutto questo e anche di più. Infatti scrive belle storie, capaci di coinvolgerle e in cui ognuno può rivivere pezzi importanti della propria quotidianità.

L’abbiamo già conosciuta e amata con Per l’amore basta un clic, Eleonor & Park e soprattutto con Fangirl… ora abbiamo una sorpresa per voi! 
Infatti Rainbow Rowell arriva in Italia per presentare Carry On e proprio nella data di uscita, il prossimo 21 marzo, Rainbow sarà a Firenze per incontrare le sue lettrici e fare una chiacchierata con loro alla libreria La Feltrinelli di via De’ Cerrentani 30/32 alle ore 18. Un evento immancabile!

Commenti

Post più popolari