[Recensione] Nadir -Principi Azzurro Sangue-di Paola Gianinetto edito EmmaBooks

Buongiorno e buon sabato cari Lettori :) mi sto chiedendo perché mi ero lasciata sfuggire una serie così strepitosa?!



Titolo : Nadir
Autore :Gianinetto Paola
Edito:Emma Books
eBook:€4,99
Uscita 25 Gennaio

TRAMA:
Nadir Azrel Ikdayen è un distillato di odio e vendetta. Vampiro membro del Consiglio degli Antichi, è un killer freddo e spietato che da secoli dispensa morte in silenzio, un’ombra tra le ombre dell’effimera esistenza umana. L’unica donna con cui danza è la signora con la falce; le uniche emozioni che conosce sono il desiderio e il possesso, perché nella sua oscura esistenza non c’è posto per l’amore.Quando incontra Rayane, ballerina brasiliana che si esibisce in un locale di striptease, Nadir rivede in lei la bambina che secoli prima aveva perso la vita per causa sua, la piccola umana che aveva restituito un cuore al Capitano Nero per poi portarglielo via morendo. Quella per cui aveva giurato di essere un dio. La passione per la vita di Rayane, il suo coraggio e la sua determinazione non hanno alcuna speranza di far breccia nell’animo di un essere votato alla violenza, capace soltanto di annientare, dominare, sottomettere.A meno che il potere dell’amore, così grande da spingerla all’estremo sacrificio, non sia abbastanza forte da regalare un nuovo cuore a chi ha perduto il suo per sempre.

RECENSIONE: Grazie ad EmmaBooks ho potuto conoscere la Serie Dei Principi Azzurro Sangue di Paola Gianinetto. Conoscevo l'autrice dalla lettura di Lovelines , che oltretutto vi consiglio, ma con Nadir mi ha pienamente conquistata.
Ho sempre sentito tanto parlare di questi Famosi Principi Azzurro sangue , quindi quando mi è capitata l'occasione di poterne leggere uno , non ho resistito .
Le mie aspettative sono state largamente ricompensate , non riuscivo a staccarmi dalla lettura, ed adesso devo recuperare leggendoli tutti .
I principi azzurro sangue sono  Vampiri , una specie immortale tra la più potente . Fanno  parte del consiglio degli antichi . Hanno potere sulle vite Umane. Sono Spietati , freddi , spargono morte e terrore ma se si innamorano ,allora le cose cambiano diventando anche molto sensuali e romantici  !!
La loro vita è fatta di lusso e le ambientazioni miste tra Horror e Fiaba ne sono l'esempio. L'autrice descrive gli ambienti con talmente tanta maestria che sembra di viverli. La descrizione dei personaggi è minuziosa tali  da renderli reali .
Nadir è uno tra i Vampiri più Antichi  , uno degli uomini immortali più potenti . Nessuno si metterebbe contro di lui e contro la sua specie. Ma probabilmente qualcun altro la pensa diversamente . La fratellanza di Aracne . Nessuno sa niente di loro , tranne che il loro obiettivo sembra quello di mettersi contro gli Antichi.
Rayane è una ballerina spogliarellista che si guadagna da vivere mostrando il proprio corpo  e portando i suoi spettatori alla massima esaltazione . Al di là del palco però è una ragazza acqua e sapone ma con un bel caratterino.
Rayane e Nadir si incontrano nel momento in cui lei si trova in grave pericolo. Rayane non lo sa,  ma l'affascinate vampiro è legato a lei da un passato molto importante.
Nadir è un freddo e spietato killer ,  ma infondo ha solo bisogno di sconfiggere il dolore di un cuore spezzato ormai da troppi secoli.
Rayane è l'unica a riuscire a tenergli testa e a lottare per lui .In fondo a quel grande mostro ha sentito un "cuore che batte" e se è vero che l'amore vince su tutto Rayane ci vuole provare a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita.

Suspance, Tensione , azione si fondono con possesso , gelosia , protezione e amore in una lettura che Consiglio vivamente .E in attesa del prossimo sexi Vampiro mi leggo gli altri quattro!!!

Commenti

  1. Una recensione bellissima, grazie infinite! Sono felice che Nadir ti abbia conquistata e non vedo l'ora di sapere se anche gli altri Principi riusciranno a fare breccia nel tuo cuore :) Ti abbraccio e... a presto, spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola , di sicuro mi conquisteranno 😉😘
      Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari