[In Libreria Oggi]Un incontro all'improvviso Lauren Rowe EditoNewtonCompton editori

Buongiorno e Buon SanValentino e #Pausalettori ...con l'uscita Newton di oggi!!!



Titolo: Un incontro all'improvviso
Autore:Lauren Rowe
Edito : NewtonCompton editori
eBook:€3,99
Cartaceo:€5,90
Uscita 14 Febbraio

TRAMA:
The Club Series
Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti
Dall’autrice bestseller di USA Today e New York Times
Una serie bollente che è diventata un successo internazionale
Chi afferma che l’amore sia pazienza e gentilezza di certo non ha mai avuto a che fare con quel diavolo su tacchi a spillo che risponde al nome di Kat Morgan… Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane folgorato dalla sua forte personalità e da quella irresistibile carica erotica che non gli permette di pensare ad altro se non a lei. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. In questi nuovi capitoli della Club Series, Josh e Kat ci raccontano la loro storia, ed è una storia che vi lascerà senza fiato!
«Eccitante, dolce e divertente! Come si può resistere a Lauren Rowe?»
«Questo libro mi ha lasciata letteralmente senza fiato! Adoro Lauren Rowe, ma non immaginavo che questa storia mi avrebbe catturata al punto da non lasciarmi più andare: non riuscivo a smettere di leggere, dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto!»

«WOW! Ho letto tutti i libri della serie e pensavo di essere preparata… Invece Lauren Rowe raggiunge vette sempre più alte, ti spinge sempre un po’ più verso il limite. Leggetelo e vedrete che anche voi, come me, ne vorrete ancora e ancora!»

«Si può essere ossessionati da un libro? Perché io lo sono! Questa storia è bollente, sexy, eccitante al massimo, è dolce e passionale al tempo stesso. Insomma, è IRRESISTIBILE!»

«Questo è senza ombra di dubbio il MIGLIOR LIBRO che abbia letto finora! Ha tutto: passaggi ricchi di umorismo, momenti intensi e strazianti, capitoli in cui la tensione sale fino a coinvolgere ogni fibra del corpo…»

«Quando ho saputo che Josh e Kat sarebbero stati protagonisti dei successivi libri della serie non stavo nella pelle. Questo primo, fantastico,
bollente, eccitante libro su di loro non mi ha delusa: ne voglio SUBITO un altro!»

Nessun commento:

Posta un commento