[Anteprima ] I giorni del Silenzio di Paula Treick DeBoard edito Harper Collins

Buonpomeriggio con L'uscita Harper Collins del 9 Febbraio
Incalzante e commovente, I giorni del silenzio è una storia che parla di lealtà e di perdono, e di una famiglia che lotta per non essere schiacciata da una rete di menzogne e tradimenti.

I giorni del Silenzio di Paula Treick DeBoard
Ebook €8.99 Cartaceo€ 16.00

Trama:
Dopo la misteriosa scomparsa di un'adolescente che ha scosso la cittadina in cui viveva, Kristen Hammarstrom non è più tornata in quello sperduto angolo del Wisconsin. Aveva solo nove anni all'epoca, ma i dettagli di quei drammatici giorni si sono impressi in modo indelebile nella sua memoria. Perché l'ultimo a vedere Stacy Lemke viva è stato il fidanzato, Johnny, astro nascente della squadra di wrestling della scuola e fratello maggiore di Kristen. Nessuno aveva saputo spiegarsi l'accaduto, nemmeno le persone più vicine a Johnny, ma la disgrazia aveva scardinato la comunità e la famiglia di Kirsten aveva finito per soccombere sotto lo schiacciante peso del sospetto.
Ora, molti anni dopo, un'altra tragedia costringe Kristen e i suoi fratelli a tornare a casa e ad affrontare gli eventi devastanti che hanno cambiato il corso delle loro vite...



I

2 commenti:

  1. Ciao, sono nuova del tuo blog, e ho iniziato a seguirlo, mi piace molto!

    Se ti fa piacere trovi il mio blog qui: Lettrice di Libri ti aspetto per un saluto!

    A presto,
    Annalisa

    RispondiElimina